Recensioni (3’021)
1’945
1’945
2 - 7 di 3’021 recensioni
Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel fantastico.personale gentilissimo e accogliente.non capendo l'inglese ero un po' in difficoltà,usavo il traduttore.loro avevano pazienza e mi aiutavano.sempre.abbiamo visitato posti bellissimi..e spiagge bellissimi .. la frutta e spettacolare come il riso servito sull'ananas.i thailandesi sono persone rispettose e gentilissime..ma un complimento speciale va all hotel..grazie di tutto torneremo volentieri da voi e lo consigliamo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
AVISTAKATAPHUKET, General Manager alle Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

caro Ivan E K,

Saluti dal Novotel Phuket Kata Avista Resort And Spa.!

A nome di tutto il nostro team, grazie per il vostro recente soggiorno con noi e per condividere le vostre esperienze. Sono stato assolutamente felice di aver saputo che la vostra esperienza con noi ha lasciato un'impressione così positiva, in particolare per quanto riguarda le nostre strutture e il nostro servizio, che la vostra esperienza con noi sia stata piacevole e memorabile.

Grazie ancora per aver condiviso i tuoi commenti e non vediamo l'ora di darti il benvenuto ancora una volta nel prossimo futuro, se l'occasione lo consentisse.

Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Arrivati in serata ci è stata assegnata la stanza: Twin superior al Novotel Phuket Kata Avista.
Stanchi dal viaggio abbiamo avuto il tempo di posare le valige, fare la doccia e andare a dormire.

Di primo impatto la posizione ci è sembrata molto infelice, e la stanza veramente poco “superior” : tra un camminatoio a piano terra e il ripostiglio per le scope (lasciati a vista nel sottoscala), tutto alle spalle della zona piano bar-karaoke, molto “attiva” dell'hotel a fianco.. (un bel muro che era la nostra vista dal balcone)..

Rientrati in stanza il secondo giorno ci siamo accorti che alle spalle della vasca, quindi direttamente nella stanza, c'era una bella e grande macchia di umidità, con tanto di muffa.. muffa, o polvere (non ho voluto indagare..) erano pesantemente presenti anche nelle alette del condizionatore (che hanno visto più ospiti che sapone) , da me girate per deviare l'aria.

Nonostante le lamentele siamo stati contattati dal referente in loco solo quando ormai eravamo prossimi al check out, rendendo un eventuale trasloco solo una privazione di tempo da spendere alla scoperta di Phuket.

Camere migliori e disponibili sicuramente ce ne erano, e sicuramente “superior” di fatto, e non solo di prezzo: tanto è che l'ultimo giorno ci hanno messo a disposizione una stanza da poco rinnovata, per fare la doccia, al quinto piano e con vista mare..
Questo ci ha lasciato ancor di più amareggiati.. addirittura di più di quando per caso abbiamo scoperto che a tutti cambiavano giornalmente i teli mari e i boccetti shampoo sapone per la doccia. E a noi no..
Anche questo abbiamo potuto farlo solo all'ultimo giorno, dopo una richiesta al banco dell'hotel, dove per altro hanno sgranato gli occhi stupiti dell'accaduto.

Peccato. Sarebbe bastato veramente poco per rendere “superior” e non “inferior” questa esperienza, considerando ViaggiIdea uno tra i migliori tour operator, con noi ha peccato.

La colazione è ricca e buona.. ecco il perché delle due stelle..

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
AVISTAKATAPHUKET, General Manager alle Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Caro Simone C,

Grazie per aver dedicato del tempo per raccontarci la vostra esperienza al Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa. Ci dispiace sapere che il tuo soggiorno non è stato confortevole e non siamo in grado di darti la vera esperienza. Abbiamo preso molto sul serio la vostra opinione e vi assicuriamo che è stato fatto il passo necessario.
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto ancora una volta nel prossimo futuro, qualora l'opportunità lo consenta.

Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato per 10’giorni in questo splendido hotel leggermente sulla collina , spiaggia metavigliosa a 5 min a piedi , personale eccellente e disponibile , dopo il
ceck out ci hanno fornito un altra stanza lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
AVISTAKATAPHUKET, General Manager alle Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Caro 460lupo ,

Saluto dal Novotel Phuket Avista Kata Resort and Spa
Grazie per la vostra gentilezza di condividere questa bella recensione per quanto riguarda la vostra esperienza di soggiorno con noi su TripAdvisor.
Siamo lieti di leggere che hai trovato il nostro personale eccellente e disponibile, dopo aver adorato il nostro Hotel. La tua bella recensione è stata condivisa con il nostro staff e questo li incoraggerebbe sicuramente a mantenere le loro migliori prestazioni e servire costantemente tutti gli ospiti con la nostra cortese ospitalità.
Siamo lieti di sapere che sicuramente tornerai di nuovo con noi in futuro. Non vediamo l'ora che arrivi la tua prossima visita a Phuket.

Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il mio fidanzato ed io abbiamo trascorso una settimana a febbraio in questo fantastico resort. Situato su una collinetta rialzata, in una posizione strategica, 7/10 minuti a piedi dal centro e dalla spiaggia! Quindi direi soluzione ottima per chi non ha intenzione di affittare scooter o prendere taxi. Per chi lo volesse invece, comodissimo davanti all'hotel si può affittare scooter per 300 Bath al giorno. Noi avevamo una camera al primo piano con vista piscina e ristorante, direi bellissima ed enorme! Un letto king size, aria condizionata doccia e vasca. Ogni giorno la camera veniva pulita e ripristinata di asciugamani puliti; in più venivano lasciate due bottiglie d'acqua gratuite! La colazione a buffet, super abbondante per soddisfare tutti i gusti: dolce,salato,orientale,occidentale. Abbiamo provato anche il ristorante per la cena di San Valentino: un sogno! Per noi nessuna nota negativa! Ottima scelta!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
AVISTAKATAPHUKET, General Manager alle Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Caro Monica R,

Saluti dal Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa!
È stato un piacere aver soggiornato al Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa per conto della mia squadra. Vi ringraziamo per aver condiviso le vostre opinioni che ci danno l'opportunità di migliorare e aumentare i livelli di efficienza del servizio per fornire soddisfazioni complete per gli ospiti.

Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ed accogliente hotel, con camere e bagni grandi e accoglienti, personale disponibilissimo che risolve subito ogni problema. E' l'hotel con la migliore posizione della zona, trovandosi equidistante da Kata e Karin Beach che si raggiungono a piedi in dieci minuti. Posto su una ripida collina antitsunami, permette - con camera alta-vista su oceano. Camera di cortesia dopo check out .Da consigliare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
AVISTAKATAPHUKET, General Manager alle Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Caro ELENA G ,

Apprezziamo molto i vostri commenti riguardo al vostro soggiorno al Novotel Phuket Kata Avista Resort And Spa.

Sono felice di sapere che ti è piaciuto un soggiorno confortevole con il nostro hotel bello e accogliente. Condividerò i tuoi commenti con tutto lo staff e sono sicuro che questo feedback servirà da incoraggiamento a tutto il nostro staff mentre ci sforziamo di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi.

Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza e speriamo che la tua prossima visita sia piacevole come quella precedente.