“Cena squisita!”

Istanbul Turkish Restaurant
Al n.1 in classifica su 158 Ristoranti a Kata Beach
Fascia prezzo: US$ 3 - US$ 11
Recensito 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorantino a gestione familiare con personale attento e proprietari sempre presenti.
Piatti buonissimi.
Consigliato.

Recensito 15 gennaio 2017

Buon ristorante turco sull'isola di Phuket! Siamo stati in questo ristorante per una cena un po' diversa dal solito thailandese; il locale è carino anche se il numero di posti disponibili è abbastanza limitato, il personale (il locale è a conduzione familiare) è molto gentile e disponibile e si ferma a chiacchierare volentieri con i turisti. Su un'altra recensione abbiamo letto della presenza di un cane che a quanto pare dava fastidio alla persona che ha scritto la recensione ... Per quanto concerne la nostra esperienza possiamo dire che non è stato assolutamente così! Abbiamo conosciuto questo cane che è assolutamente pacifico, calmo (ha dormito tutto il tempo!) e la sua presenza non ha assolutamente interferito con la nostra cena né con quella delle altre persone presenti al momento nel locale. Quando siamo arrivati il cane dormiva sotto l'unico tavolo libero e la proprietaria ci ha anche chiesto se preferivamo che lo mandasse fuori. Noi abbiamo detto che non costituiva assolutamente un problema e infatti abbiamo mangiato tranquillamente per tutto il tempo! La cucina è ottima! L'unica cosa che non ci è piaciuta sono i dolci ma non perché non fossero ben fatti ... personalmente non amiamo i dolci della cucina turca in generale. Ci torneremmo molto volentieri!

Recensito 12 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera.
Il signore che ci ha accolto è stato simpatico e gentile.
Ci siamo seduti ed ha anche scherzato con noi .
Ci ha suggerito i piatti da saggiare
Abbiamo preso il piatto della casa (quello che promuovono sui tavoli per 2 persone .
Più un piatto a base di fagioli e un piatto di polpette di carne .
Il cibo non è male ma forse è molto lontano dal nostro modo (italiano) di mangiare.
Le mie 4 stelle sono per la professionalità del signore che ci ha accolto e per la qualità del cibo (anche se non è stato di mio gradimento)

Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante piccolo con pochi posti a sedere,davvero ottima la qualità del cibo,i proprietari sono molto cordiali e disponibili,i prezzi nella media di Phuket.....
Un ottimo posto per evadere dai sapori tipici thai!!

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo letto le recensioni (quelle belle .. quelle brutte sono secondo me errori) tutto buono abbiamo speso 720 con 2 birre .. se non conoscete la cucina Turca provate Istambul plate che è un mix di gusti e sapori turchi .
Sembra di stare in famiglia anche se noi siamo italiani e loro turchi .. atmosfera perfetta

Gli utenti che hanno visto Istanbul Turkish Restaurant hanno visto anche

Conosci Istanbul Turkish Restaurant? Condividi la tua esperienza!