“Ottima alternativa...”

Al n.2 in classifica su 157 Ristoranti a Kata Beach
Fascia prezzo: US$ 0 - US$ 10
Cucina: Turca
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo circa 20 giorni in giro tra Giappone e Thailandia avevamo decisamente bisogno di una cucina diversa...e non avremmo potuto fare scelta migliore:locale accogliente e pulito,servizio cortese e veloce,cucina squisita,ottimo rapporto qualità/prezzo.Da consigliare....assolutamente

Recensioni (1'120)

1 - 5 di 1'120 recensioni

Recensito 2 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo angolo della Turchia per caso...accoglienza da 10 e lode, visi sempre sorridenti, e infine piatti ottimi! Se non fosse stato per noi l'ultimo giorno a Phuket saremmo certamente tornati. Abbiamo preso un piatto con carni miste e contorni per due persone, spettacolare! Ottimo prezzo per la qualità del cibo! Non mancheremo di suggerirlo agli amici che verranno sull'isola. Complimenti davvero!

Recensito 24 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Appena entrati ci hanno messo nell'angolo giochi x le ns due bimbe, ottimo inizio ;) Cortesia nel prendere la comanda. Gentili anche nell offrirci un mezza porzione di un piatto che avevamo chiesto , ma del quale nn ne avevano un porzione intera.
Tutto buonissimo, dai falafel al kebab non ricordo come.

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto molto buono veloci e gentili sicuramente da provare, posto ideale anche con i bambini il manager turco di ismir molto gentile.

Recensito 3 gennaio 2017

cibo, servizio e prezzi buoni. Consiglio i falafel davvero deliziosi forse i piu buoni che abbia mai mangiato a phuket. Ci sono 2 ristoranti turchi a Kata e sono uno di fronte l'altro. entrambi buoni. Questo ha piu scelta; oltre al cibo turco ha anche pasta, pizza e thai food. ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Kataturk Turkish Restaurant hanno visto anche

Conosci Kataturk Turkish Restaurant? Condividi la tua esperienza!