“Ottima alternativa...”

Al n.2 in classifica su 190 Ristoranti a Kata Beach
Fascia prezzo: USD 0 - USD 10
Cucina: Turca
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dopo circa 20 giorni in giro tra Giappone e Thailandia avevamo decisamente bisogno di una cucina diversa...e non avremmo potuto fare scelta migliore:locale accogliente e pulito,servizio cortese e veloce,cucina squisita,ottimo rapporto qualità/prezzo.Da consigliare....assolutamente

Data della visita: aprile 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’455)

8 - 12 di 1’456 recensioni

Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo angolo della Turchia per caso...accoglienza da 10 e lode, visi sempre sorridenti, e infine piatti ottimi! Se non fosse stato per noi l'ultimo giorno a Phuket saremmo certamente tornati. Abbiamo preso un piatto con carni miste e contorni per due persone, spettacolare! Ottimo prezzo per la qualità del cibo! Non mancheremo di suggerirlo agli amici che verranno sull'isola. Complimenti davvero!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Appena entrati ci hanno messo nell'angolo giochi x le ns due bimbe, ottimo inizio ;) Cortesia nel prendere la comanda. Gentili anche nell offrirci un mezza porzione di un piatto che avevamo chiesto , ma del quale nn ne avevano un porzione intera.
Tutto buonissimo, dai falafel al kebab non ricordo come.

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tutto molto buono veloci e gentili sicuramente da provare, posto ideale anche con i bambini il manager turco di ismir molto gentile.

Recensito 3 gennaio 2017

cibo, servizio e prezzi buoni. Consiglio i falafel davvero deliziosi forse i piu buoni che abbia mai mangiato a phuket. Ci sono 2 ristoranti turchi a Kata e sono uno di fronte l'altro. entrambi buoni. Questo ha piu scelta; oltre al cibo turco ha anche pasta, pizza e thai food. ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Kataturk Turkish Restaurant hanno visto anche

Conosci Kataturk Turkish Restaurant? Condividi la tua esperienza!