Hotels.com
CheapTickets
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2021

STANZA, SERVIZIO sia in stanza che alla spiaggia, eccellente, al pool il bagnino molto amichevole e pronto ad aiutare grandi e piccoli.--

ROOM, SERVICE both in the room and on the beach, excellent, at the pool the lifeguard very friendly and ready to help young and old.

Veramente eccellente.

Consiglio sulle camere: in tutti casi i desideri sono esaurienti sia per quando riguarda le stanze che i Boungalov Mobili nella Pineta.-----
Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni con il nostro camper. Eravamo solo di passaggio, avremmo dovuto trascorrere solo una notte e un giorno è invece ci è piaciuto così tanto da prolungare. Mare bellissimo, la pineta dove si sistemano i camper meravigliosa. Animazione simpatica: le nostre figlie non volevano andar via. Si è rivelato davvero una piacevole sorpresa. Unici nei; servizi camper distanti dalla pineta e piscina che si paga a parte ( ma che abbiamo comunque usato ).

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 1 settembre 2020

Abbiamo soggiornato una settimana ad agosto...nostra prima volta al Thurium. Esperienza piacevolissima! Villaggio non troppo grande, comodo, direttamente sul mare e soprattutto ideale per bambini! Servizio ottimo, tutti molto gentili e disponibili! Abbiamo usufruito della mezza pensione e i ragazzi del ristorante Luca e Carmela veramente deliziosi e carinissimi, sempre molto disponibili, pronti a soddisfare qualsiasi nostra richiesta! Il pezzo forte del villaggio è stata l'animazione, capitanata da Matteo Colucci...sempre presenti ma non invadenti, ogni sera uno spettacolo diverso DIVERTENTISSIMO, spassoso per grandi e piccini, pronti a improvvisazioni per riempire anche una serata di pioggia! Nostro figlio si é divertito tantissimo e tornati a casa, ogni tanto, se ne esce ancora con le imitazioni di Matteo !! Speriamo di ritrovare tutti anche il prossimo anno!! Consigliatissimo!

Recensito il 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana ad agosto con camper. Villaggio direttamente sul mare, mare molto bello e pulito, bella spiaggia e bagnino sempre attento e disponibile. È presente un market, un ristorante, un bar ed un un anfiteatro. Animazione non proprio al top....servizi camper un po' scomodi e distanti dalle piazzole. Nel complesso siamo stati bene, direi proprio un bel villaggio!!!!

Recensito il 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo villaggio camping ,nei dmettagli:io e la mia famiglia ci abbiae mo trascorso la settimana dall'8 al 15 agosto in bungalow tipo E . Ci hanno accolto con grande professionalità e disponibilità, siamo arrinvati in camping alle ore 10 ciurrca e sapevamo che il bungalow ci sarebbe stato per le 17 , nel frattempo ci hanno dato un ombrellone in spiaggia in postazione provvisoria e alle 13 circa ci hanno telefonato per avvisarci che il bungalow era pronto. Alloggio moltissimo conforartevole ,2 condizionatori, 2 pale a soffitto, frigo ,forno, cappa tutto perfettamente funzionante, acqua abbondante ,
arredamento datato. Pecca moltissime zanzare spiaccicate sui muri (magari nelle pulizie ai cambi andrebbe passata una pezzuola per eliminare almeno i cadaveri). Villaggio grande, pulito e spazioso, piscina pulita e ben tenuta. Buon servizio bar
(grazie Vittorio e gli altri) Mare meraviglioso, spiaggia immensa ,distanza tra gli ombrelloni almeno di 5 metri bagnino molto educato ed attento. Al market si trova l essenziale , anche i giornali, c' è Il fruttivendolo, vendono le sigarette, il personale é molto gentile . Animazione capace , molto gradita la musica dal vivo tutte le sere del duo Marshmallow, bravissimi. Il direttore Sig Pasquale molto attento. Ristorante passabile. Difetto grande milioni si zanzare. Consiglierei l'impianto di qualche fontanella di acqua potabile lungo i viali. Campi da calcetto tennis e basket.