Filtri selezionati
Recensito il 19 febbraio 2020

Abbiamo soggiornato per 4 notti dal 14 al 18 febbraio, 2 adulti ed una bimba di 4 anni.
Ma quelli che scrivono recensioni negative ma che problemi hanno? Quelli che non gli e' piaciuto perche' e' datato quindi vintage, oggi tutti prima di partire andiamo a leggere le recensioni di un hotel o entrate nella hall e rimanete meravigliati dall' ambiente anni 80?
Intanto iniziamo con il dire che l hotel si trova in ottima posizione per andare a sciare sia ad Ovindoli che a Campo Felice. Al piano terra c'è il deposito sci/scarponi riscaldato quindi comodissimo.
La struttura e gli arredi sono rimasti agli anni 80 ma personalmente non mi dispiace, gli ambienti sono spaziosi e luminosi, e' tutto pulitissimo dalle stanze, ai bagni, agli ambienti comuni.
Ma parliamo della sala ristorante, avevamo la pensione completa ed in 4 giorni non abbiamo trovato una sola portata da criticare, tutto era ottimo con porzioni abbondanti e servizio al tavolo velocissimo, il personale di sala sempre disponibile ed efficiente.
Tutto il personale dell hotel cmq è risultato essere sempre disponibile e professionale.
Altra menzione meritano i ragazzi dell animazione con la baby dance serale e lo spettacolo per adulti e bambini e soprattutto la ragazza sempre disponibile ad intrattenere e giocare con i bambini.
Insomma ambiente vintage ma familiare, cibo ottimo, stanze ed ambienti comuni pulitissimi, educazione e professionalita' di tutto lo staff dell hotel, che volere di piu'?
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 9 febbraio 2020

Spesso quando si scrive una recensione lo si fa per lamentarsi, o per mettere in risalto solo aspetti negativi. Oggi che sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo, scrivo qui per lasciare assolutamente il mio pensiero positivo e le meritate 5 stelle. Sono ritornata con la mia famiglia in questa struttura dopo sedici anni; nonostante la gestione cambiata, abbiamo ritrovato la stessa calda accoglienza e professionalità. Tutto assolutamente perfetto. Sono legata a questo posto sin dalla mia infanzia. Possiamo solo ringraziarvi per aver reso il nostro soggiorno, seppur breve, fantastico. È stato un piacere per noi e speriamo assolutamente di poter tornare li al fresco tra le montagne e, se sarà, sarà senza ombra di dubbio all'hotel caldora! Grazie di tutto davvero da me e dalla mia famiglia!!

Manuela

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 gennaio 2020

Viaggio con famiglia nel 2° weekend di gennaio 2020
struttura semplice con tutti i confort richiesti per chi come me ama la tranquillità il relax e l'odore di casa
abbiamo pernottato per 3 notti con la pensione completa e ogni giorno il menu era vario e presentava prodotti tipici squisiti del posto
il loro buffet di verdure presenta ogni giorno 4/5 verdure cotte in vario modo buonissime...
personale a completa disposizione dei clienti per ogni richiesta, il centro del paese a pochi passi dalla struttura con un percorso personale piacevole e sicuro per chi come me ha bambini piccoli
a pochi km d distanza c'è l impianto di campo felice, struttura equipaggiata per ogni richiesta e ogni tipologia di turista
il direttore è una persona squisita che si mette sempre a disposizione come tutto il resto del albergo
la signora cristina ha saputo consigliarci al meglio ogni spostamento
e per finire i ragazzi dell'animazione hanno saputo al meglio intrattenere i ns figli e la sera fatto divertire anche noi con giochi e karaoke...
assolutamente soddisfatto della vacanza per un grande weekend in famiglia

Recensito il 14 gennaio 2020

Meritate 5***** per l Hotel Caldora...abbiamo soggiornato dal 10 al 13 gennaio. Hotel che ha a disposizione spazi e ambienti adatti per tutti: palestra, area relax,area solarium e discoteca (dove la sera è stato possibile divertirci,ballare e fare karaoke). Abbiamo trovato un'ottima e calorosa accoglienza, personale sempre a disposizione e molto gentile. Abbiamo usufruito della pensione completa: cibo ottimo,vasta scelta e buffet di verdure molto gradito :). Animatori gentilissimi: hanno intrattenuto i bimbi con giochi, lavoretti e baby dance. Unica pecca... soggiorno durato molto poco xP Speriamo di ritornare.Consiglio vivamente :)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura dal 4 al 6 gennaio in mezza pensione.
Camera quadrupla piccola, bagno grande ma doccia molto scomoda (piatto doccia con tendina).
Cibo buono e con più alternative (3 primi, 3 secondi, frutta varia e contorni a buffet).
Personale molto cortese e disponibile, animatori per bambini simpatici e non invadenti.
Il Punto forte della struttura è la posizione, è a pochi minuti sia da Ovindoli che campo Felice.
Con qualche piccola accortezza estetica, sarebbe davvero una struttura perfetta.