“Tranquillo ad un passo dalla spiaggia”

Nai Yang Beach Resort and Spa
Classificato al n.6 di 9 hotel a Nai Yang
Recensito 12 gennaio 2017

Hotel tranquillo ad un passo dal mare e dai ristornatini, molto curata la parte dei viali che portano alle camere, camere molto spaziose (noi avevamo la deluxe) belle le tre piscine.Colazione buona per il salato un pò meno per il dolce(poco assortimento). I ragazzi della receptions molto gentili e disponibili, qualche difficoltà col il loro inglese ma alla fine si risolve tutto. Hotel a 5 min. di taxi dall'aeroporto.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017

Recensito 10 gennaio 2017

Ottimo Hotel, praticamente sulla spiaggia. Camere ampie e spaziose (de luxe), arredamento un po' datato e poco funzionale, ma disponendo di un'anticamera con divano angolare si sfrutta come appoggio per i vestiti. Buona la pulizia quotidiana della stanza con omaggio giornaliero di due bottiglie d'acqua. Colazione abbondante ma scarsina di dolce, caffè imbevibile, meglio i succhi. Ristorante caro rispetto all'offerta del paese. Ragazzi della reception molto gentili e disponibili, anche se il loro inglese è abbastanza thailandizzato. Fuori dall'hotel stazionano alcuni taxi, noi ci siamo serviti di Kittisak che ha un Pajero a 6 posti, un ragazzo molto disponibile col quale si può contrattare e farsi portare in giro per Phuket in tutta sicurezza. L'hotel è vicino all'aeroporto e con 400 bath (circa 11 euro), offrono servizio navetta. Internet ok nella hall, male nelle stanze.

Consiglio sulle camere: meglio optare per le de luxe
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo Hotel con la mia famiglia ( 2 adulti e 2 bambini ) in attesa del rientro per l'Italia.
La struttura è vecchia, la stanza poco pulita ( capelli presenti sui cuscini e sulle lenzuola ), asciugamani dati in dotazione che sembrano stracci per i pavimenti, doccia con la tendina di plastica.
L'hotel si trova sì vicinissimo all'aeroporto ( 5 minuti di taxi ) ma in una zona dove praticamente non c'è nulla, in prossimità di una spiaggia brutta e piena di immondizia di vario genere.
Dovrebbe avere 4 stelle ma è sicuramente un 3 stelle ( thailandese )
Belle le tre piscine.
Il personale parla male l'inglese ed è difficile farsi capire.
Chi scrive che è un bel Hotel vicino ad una bella spiaggia...ma che strutture e luoghi è abituato a frequentare??

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2016

Grande hotel di fronte (basta attraversare una strada) ad una bellissima spiaggia bianca. L'edificio e' anonimo, ma le stanze sono spaziose e pulite. Noi eravamo al secondo ed ultimo piano, le altre stanze al bordo piscina e piano terra erano un po' piu' piccole. Ci sono 2 piscine e la possibilita' di noleggiare bici. Alla reception Wi Fi free. La colazione ha un'ampia scelta sia di piatti continentali che orientali. Vicino all'hotel addirittura adiacente , ci sono mini market, bar, ristoranti , money changer e tour operator per prenotare eventuali escursioni.
Bellissima la spiaggia , poco frequentata, ( siamo andati tra Natale e Capodanno) e con possibilita' di noleggiare ombrelloni e mangiare ai piccoli ristoranti anche sulla sabbia.
Gente cordiale e tranquilla. Ci ritorneremo!

Consiglio sulle camere: meglio le stanze ai piani superiori. Piu' silenziose.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2015

Ritorno per la seconda volta in questo ottimo albergo, situato magnificamente lungo la strada che costeggia il mare , a due passi dai ristoranti e negozi. L'hotel, immerso in una bellissima vegetazione tropicale, dispone anche di due piscine . Questa volta ho scelto una stanza Thai Delux, molto ampia e con un bel balcone. Essendo al terzo piano c'era molta tranquillità e privacy. La colazione e' stata ottima e molto varia, e il personale sempre molto disponibile e gentile. Ho prenotato direttamente dal sito dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach
Holiday Inn Phuket Mai Khao Beach Resort
Dewa Phuket Resort Nai Yang Beach
Phuket Marriott Resort and Spa, Nai Yang Beach

Conosci Nai Yang Beach Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nai Yang Beach Resort and Spa

Indirizzo: 65/23-24 Nai Yang Beach Rd, Sakhu | Thalnag, Phuket, Nai Yang, Sakhu, Phuket 83110, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Thalang District > Sakhu > Nai Yang
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Nai Yang
N. 5 hotel di lusso a Nai Yang
N. 5 hotel con spa a Nai Yang
N. 5 hotel sulla spiaggia a Nai Yang
Fascia prezzo: CHF 51 - CHF 252 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Nai Yang Beach Resort and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ctrip TA, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nai Yang Beach Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nai Yang Beach Hotel Nai Yang