Recensioni (1’029)
1’029 risultati
3 - 8 di 1’029 recensioni
Recensito 10 gennaio 2017

Ottimo Hotel, praticamente sulla spiaggia. Camere ampie e spaziose (de luxe), arredamento un po' datato e poco funzionale, ma disponendo di un'anticamera con divano angolare si sfrutta come appoggio per i vestiti. Buona la pulizia quotidiana della stanza con omaggio giornaliero di due bottiglie d'acqua. Colazione abbondante ma scarsina di dolce, caffè imbevibile, meglio i succhi. Ristorante caro rispetto all'offerta del paese. Ragazzi della reception molto gentili e disponibili, anche se il loro inglese è abbastanza thailandizzato. Fuori dall'hotel stazionano alcuni taxi, noi ci siamo serviti di Kittisak che ha un Pajero a 6 posti, un ragazzo molto disponibile col quale si può contrattare e farsi portare in giro per Phuket in tutta sicurezza. L'hotel è vicino all'aeroporto e con 400 bath (circa 11 euro), offrono servizio navetta. Internet ok nella hall, male nelle stanze.

Consiglio sulle camere: meglio optare per le de luxe
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo Hotel con la mia famiglia ( 2 adulti e 2 bambini ) in attesa del rientro per l'Italia.
La struttura è vecchia, la stanza poco pulita ( capelli presenti sui cuscini e sulle lenzuola ), asciugamani dati in dotazione che sembrano stracci per i pavimenti, doccia con la tendina di plastica.
L'hotel si trova sì vicinissimo all'aeroporto ( 5 minuti di taxi ) ma in una zona dove praticamente non c'è nulla, in prossimità di una spiaggia brutta e piena di immondizia di vario genere.
Dovrebbe avere 4 stelle ma è sicuramente un 3 stelle ( thailandese )
Belle le tre piscine.
Il personale parla male l'inglese ed è difficile farsi capire.
Chi scrive che è un bel Hotel vicino ad una bella spiaggia...ma che strutture e luoghi è abituato a frequentare??

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2016

Grande hotel di fronte (basta attraversare una strada) ad una bellissima spiaggia bianca. L'edificio e' anonimo, ma le stanze sono spaziose e pulite. Noi eravamo al secondo ed ultimo piano, le altre stanze al bordo piscina e piano terra erano un po' piu' piccole. Ci sono 2 piscine e la possibilita' di noleggiare bici. Alla reception Wi Fi free. La colazione ha un'ampia scelta sia di piatti continentali che orientali. Vicino all'hotel addirittura adiacente , ci sono mini market, bar, ristoranti , money changer e tour operator per prenotare eventuali escursioni.
Bellissima la spiaggia , poco frequentata, ( siamo andati tra Natale e Capodanno) e con possibilita' di noleggiare ombrelloni e mangiare ai piccoli ristoranti anche sulla sabbia.
Gente cordiale e tranquilla. Ci ritorneremo!

Consiglio sulle camere: meglio le stanze ai piani superiori. Piu' silenziose.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2015

Ritorno per la seconda volta in questo ottimo albergo, situato magnificamente lungo la strada che costeggia il mare , a due passi dai ristoranti e negozi. L'hotel, immerso in una bellissima vegetazione tropicale, dispone anche di due piscine . Questa volta ho scelto una stanza Thai Delux, molto ampia e con un bel balcone. Essendo al terzo piano c'era molta tranquillità e privacy. La colazione e' stata ottima e molto varia, e il personale sempre molto disponibile e gentile. Ho prenotato direttamente dal sito dell'hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

albergo prenotato via internet, all'ultimo momento. Siccome lavoriamo in Asia, siamo soliti prenderci una settimana di qui o di li per riposarci, ma non capitiamo sempre bene. Diversamente qui ci troviamo bene: siamo fuori stagione, non c'e praticamente nessuno. Le camere sono spaziose,silenziose e pulite, il personale molto gentile, il giardino e le piscine curate et l'accesso a internet e facile. Appena in fronte all'entrata c'e il mare, bello e pulito e tanti ristorantini (dove prendiamo ottime colaziomi e cene), botteghe e massaggi.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia