Priceline
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
1’071 risultati
Recensito il 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bella la Thailandia, bellissimo il mare, le isole...ma l’alloggio lascia veramente a desiderare.
All’arrivo ci hanno fatto aspettare 2 ore e mezzo perché la camera non era pronta (dopo +13 ore di viaggio)
La camera dopo la lunga attesa (alla reception neanche l’aria condizionata) era anche sbagliata e con la biancheria sporca di sangue (cuscini e lenzuola) il personale composto da una marea di ragazzini direi sin troppo incompetenti (non sapevano parlare neanche in inglese) nessuno che sapeva darci la password del Wi-Fi (l’abbiamo avuto il gg dopo) tra l’altro Wi-Fi finto non funzionante.
La camera sporchissima, il bagno inguardabile ci è toccato lavarlo noi perché con loro non si riusciva neanche a farsi capire (nonostante parliamo benissimo inglese) insomma un vero incubo!
Ma la cosa peggiore è stato le numerose risate in faccia(ancora ci chiediamo il perché) ad ogni nostra domanda!
La piscina (anch’essa apparentemente bellissima) sporchissima e piena di terra sul fondo con foglie secche e altra roba.
Insomma l’accoglienza non è per loro!
Dovrebbero, per quanto struttura alberghiera, avere personale qualificato che sappia parlare almeno l’inglese (l’italiano sarebbe troppo)
1 cosa positiva, L’UNICA la colazione!
Abbiamo alloggiato per 10 giorni!
Dopo essere stati a Bangkok (5 gg e Phi Phi Island 3 gg)
Sconsigliatissimo!!
Da EVITARE ASSOLUTAMENTE!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 26 ottobre 2018

ho soggiornato in questo hotel nel periodo di capodanno 2017/2018.
la camera dov'ero io non era malvagia, letto molto ampio e con balcone. è stato ristrutturato non da tanto. posizione comodissima, a 2 passi da Karon beach e 2 dal "centro di karon", i corridoi sono spartani, colazione buona, diciamo che nel bagno non cè un buon odore anzi, e anche nella sala della colazione ogni tanto c'era un odore di fogna(ricordatevi che siete in thailandia e questo odore è più o meno ovunque) , detto ciò io ci andavo solo per dormire e lavarmi tutto il resto del tempo l'ho passato a zonzo.
nota positiva c'è il wi fi nelle camere

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’unica cosa valida è la posizione vicino al mare.
Personale alla reception incapace e sopratutto menefreghista, camera in un blocco diverso dalla struttura principale, sembrava di essere in una prigione (lunghi corridoi con tutte queste porticine); la camera per tre stretta e angusta; colazione internazionale ma la pulizia lasciava a desiderare. Nn lo consiglio.

Recensito il 29 giugno 2018

ho soggiornato in questo hotel a capodanno di quest'anno. hotel senza lode e senza infamia, colazione internazionale, camere spaziose, vicino al centro e nulla piu.
la spiaggia di karon è di fronte, basta attraversare la strada, quella di Kata rimane sulla sinistra e si puo fare a piedi in 15 minuti. non prendete il motorino, abbiamo visto molti incidenti. con il tuc-tuc o taxi andate in ogni luogo spendendo una miseria. consiglio di vedere questo spettacolo di fine anno , 1 ora e passa di fuochi d'artificio e migliaia di lanterne cinesi lungo tutta la costa.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 10 gennaio 2018

Arrivati in tarda serata ci hanno assegnato una camera nel blocco sopra la sala colazione.L'ingresso dello stabile sembrava quello di un magazzino,la camera aveva un disimpegno con finestra senza zanzariera ne vetri e quindi rumori esterni ed insetti.La vista dava su un "magnifico" muro,e aprendo un rubinetto della doccia si è staccato ed è rimasto in mano.Richiesto di cambiare camera e accontentati la mattina dopo nel corpo sopra la reception in una camera con balcone e vista piscina.Letto ampio e comodo,bagno con dispenser di saponi,phon,accappatoi e ciabattine di gomma, teli, stoini e sacca di rete per uso piscina o spiaggia,frigo con consumazione gratuita,torcia di emergenza (ma non funzionava) ombrelli e cassaforte,pulizia sufficiente cambio asciugamani giornaliero personale poco cortese e nello spostamento delle valigie ne hanno rotta una.Colazione varia e abbondante.Spiaggia nelle immediate vicinanze come negozi ristoranti e bancarelle.

Consiglio sulle camere: farsi assegnare camere sopra reception
Data del soggiorno: dicembre 2017