“Un pezzo di italia in thailandia ❤”

Buon Gusto Italian Restaurant & Pizzeria
Al n.9 in classifica su 504 Ristoranti a Karon
Fascia prezzo: USD 2 - USD 29
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ero di passaggio a phuket e mi son imbattuto in questo splendido ristorante ,luigi e stefania son stati gentilissimi e cordiali in tutto ,mi hanno fatto sentire a casa fin da subito ,ho mangiato una pizza con lo speck e devo dire che era eccezzionale dall'impasto al condimento ,dolci fatti in casa spettacolari e birre di qualitá ,anche fabio é stato fantastico con il suo sorriso cordiale ,bellissimo posto da ritornarci il prima possibile !!grazie ragazzi a presto

Data della visita: aprile 2019

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 giorni a Karon Beach e per la cena di saluto alla Thailandia non potevamo non tornare in questo fantastico locale!! In 10 gg di pranzo e cena ne abbiamo visti tanti di ristoranti ma questo di gran lunga è il migliore in assoluto, la cucina è eccellente, il locale è elegante e pulito!!
Una cosa che ho apprezzato tantissimo è che , da non credere, ci sono i tovaglioli di stoffa!!!
Complimenti a Fabio che è riuscito a portare un pezzetto d’Italia in questa meravigliosa Thailandia!!

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono un comandante di navi e per lavoro sono sempre in giro per il mondo per tanto tempo. Fabio, oltre ad una pizza che sarebbe eccellente in Italia, qui in Thailandia è il top, mi ha regalato quella splendida sensazione di sentirmi a casa. Impagabile.Professionalità, competenza, eccellenza nella scelta e lavorazione delle materie prime. A questo aggiungete che per questo livello qualitativo è forse fin troppo economico. Difficile prendere di più.Grazie di tutto

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un plauso al titolare Fabio della prov di Pavia che ha rilevato questo locale un anno fa’ . Prego se avete voglia di pizza meglio condividere il ristorante Buon Gustaio di Fabio (pizza ottima pure ingredienti) che altri già’ titolati!!! Ci ritornero’a provare i primi piatti!! Locale bello personale gentile e si usano tovaglioli di stoffa!! Ambiente raffinato e pulito!!! Bravo Fabio continua così che sarai premiato col tempo!!!!! Consigliatissimo a Kata Beach!!!

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Grazie a Fabio, sembra di stare a casa molto confortevole, accogliente, cucina ottima, su 6 giorni a kata siamo andati 5 volte!!!! Sapori sono veramente italiani!!! Grazie!!!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Buon Gusto Italian Restaurant & Pizzeria hanno visto anche

Conosci Buon Gusto Italian Restaurant & Pizzeria? Condividi la tua esperienza!