“MOLTO CARINO”
Recensione di CC's Hideaway

CC's Hideaway
Classificato al n.6 di 137 hotel a Karon
Recensito 14 febbraio 2017

Situato su una collinetta, l'albergo si trova a circa 10 minuti di scooter dalla spiaggia più vicina (KATA BEACH).
Molto intimo e pulito, il punto di forza è la cordialità dl personale, sempre molto disponibile.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 14 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso il cc s hideaway io il mio ragazzo e una coppia di amici, inizialmente la posizione non mi ha convinto ma con il noleggio dello scooter mi sono ricreduta, in 5 minuti è possibile raggiungere la spiaggia di kata beach e 15/20 kata noi. Personale gentilissimo, colazione buona, e Cesar salad top. Grazie ai ragazzi dello staff gentilissimi. Grazie a il micio tao tao.la vista dall hotel e molto bella grazie!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino pulito ospitale lo consiglio vivamente per chi vuole stare lontano dal caos. Colazione ottima. Personale gentile. Unica pecca la piscina un po' piccola
Ideale per che ama lo yoga. Con uno scooter arrivi dappertutto. Vi consiglio di andarci

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Gli ultimi 4 giorni della nostra lunga vacanza in Thailandia li abbiamo trascorsi a Phuket cercando però di evitare il costante caos delle strade e delle immense spiagge ed abbiamo quindi deciso di alloggiare nella zona collinare. L' hotel è situato in una parte molto tranquilla della città e con lo scooter (che noleggiate direttamente alla reception a pochi bath al giorno) si possono raggiungere Karon Beach e Kata Beach in 5/10 minuti.
Io e il mio compagno abbiamo trovato molto divertente girare su due ruote la costa, fermandoci qua e là a vedere le spiagge più belle e a scattare foto dei meravigliosi panorami.
Le camere dell'Hotel sono dotate di tutti i confort e sono decisamente carine e pulite.
Abbiamo cenato in hotel un paio di volte ed anche il ristorante è di qualità con menù ricco di gustosissimi piatti tipici thailandesi. Colazione non ricchissima ma nella norma.
Cortesia e gentilezza di tutto lo staff al top!
Se tornassimo a Phuket lo sceglieremmo nuovamente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

L hotel si trova a circa 1,5 km dalla spiaggia di Kata , circa 15 minuti a piedi e 5 min con lo scooter
L hotel si presenta molto bene grazie ad uno staff qualificato e gentile e un ottima musica di sottofondo . Le stanze solo grandi , pulitissime e dotate di tutti i comfort
Completa il tutto una deliziosa piscina con zona relax con lettini e ombrelloni ( molto comodo quando nelle ore di punta non si può stare in spiaggia )
La colazione e' varia e buona
L hotel mette a disposizione una navetta gratis per le principali spiagge , noleggia scooter e per gli amanti delle yoga c'è la possibilità di lezione mattutine e pomeridiane
Lo consiglio a famiglie con bambini piccoli e a chi non vuole stare nel caos

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Karon
The Yama Hotel Phuket
BYD Lofts Boutique Hotel & Serviced Apartments
Patong Mansion Hotel
Patong Mansion Hotel
N. 3 di 334 a Patong

Conosci CC's Hideaway? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CC's Hideaway

Indirizzo: 36 Patak Rd. Soi 10, Karon, Phuket 83100, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Karon
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Karon
N. 5 hotel di lusso a Karon
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Karon
N. 9 hotel romantici a Karon
Fascia prezzo: CHF 45 - CHF 126 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — CC's Hideaway 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, Agoda, Hotels.com, HostelWorld, Ctrip TA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, Evoline ltd, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CC's Hideaway. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
c Blooms Hotel
Hotel c Blooms