USD 131
USD 121
Booking.com
  • Piscina
Mandarava Resort and Spa(Karon Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 135
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hilton Phuket Arcadia Resort & Spa(Karon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 121
USD 115
Expedia.com
  • Piscina
Chanalai Garden Resort(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 62
USD 52
Booking.com
  • Parch. gratis
Sawasdee Village(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 120
USD 83
Sawadee.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

Le Meridien Phuket Beach Resort(Karon)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 215
USD 203
Expedia.com
  • Colazione inclusa
The Baray Villa(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 117
USD 114
Agoda.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 164 a notte.

Mom Tri's Villa Royale(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 227
USD 202
Priceline
  • Parch. gratis
The Boathouse Phuket(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 233
USD 171
Hotels.com
USD 397
USD 318
Priceline
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso il cc s hideaway io il mio ragazzo e una coppia di amici, inizialmente la posizione non mi ha convinto ma con il noleggio dello scooter mi sono ricreduta, in 5 minuti è possibile raggiungere la spiaggia di kata beach e 15/20 kata noi. Personale gentilissimo, colazione buona, e Cesar salad top. Grazie ai ragazzi dello staff gentilissimi. Grazie a il micio tao tao.la vista dall hotel e molto bella grazie!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto carino pulito ospitale lo consiglio vivamente per chi vuole stare lontano dal caos. Colazione ottima. Personale gentile. Unica pecca la piscina un po' piccola
Ideale per che ama lo yoga. Con uno scooter arrivi dappertutto. Vi consiglio di andarci

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Gli ultimi 4 giorni della nostra lunga vacanza in Thailandia li abbiamo trascorsi a Phuket cercando però di evitare il costante caos delle strade e delle immense spiagge ed abbiamo quindi deciso di alloggiare nella zona collinare. L' hotel è situato in una parte molto tranquilla della città e con lo scooter (che noleggiate direttamente alla reception a pochi bath al giorno) si possono raggiungere Karon Beach e Kata Beach in 5/10 minuti.
Io e il mio compagno abbiamo trovato molto divertente girare su due ruote la costa, fermandoci qua e là a vedere le spiagge più belle e a scattare foto dei meravigliosi panorami.
Le camere dell'Hotel sono dotate di tutti i confort e sono decisamente carine e pulite.
Abbiamo cenato in hotel un paio di volte ed anche il ristorante è di qualità con menù ricco di gustosissimi piatti tipici thailandesi. Colazione non ricchissima ma nella norma.
Cortesia e gentilezza di tutto lo staff al top!
Se tornassimo a Phuket lo sceglieremmo nuovamente.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

L hotel si trova a circa 1,5 km dalla spiaggia di Kata , circa 15 minuti a piedi e 5 min con lo scooter
L hotel si presenta molto bene grazie ad uno staff qualificato e gentile e un ottima musica di sottofondo . Le stanze solo grandi , pulitissime e dotate di tutti i comfort
Completa il tutto una deliziosa piscina con zona relax con lettini e ombrelloni ( molto comodo quando nelle ore di punta non si può stare in spiaggia )
La colazione e' varia e buona
L hotel mette a disposizione una navetta gratis per le principali spiagge , noleggia scooter e per gli amanti delle yoga c'è la possibilità di lezione mattutine e pomeridiane
Lo consiglio a famiglie con bambini piccoli e a chi non vuole stare nel caos

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Recensito 27 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato qui soltanto una notte, l'hotel è davvero ben arredato e ben tenuto, molto bella la piscina centrale, le stanze sono moderne, dotate di aria condizionata, letto comodo, balcone e un bel bagno, sono molto tranquille e ben servite. Anche il ristorante offre ottimi piatti ad un buon prezzo, ed una buona colazione. L'hotel non si trova in centro ma è disponibile più volte al giorno la navetta gratuita! Il personale è molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2015