“Colazione ”

Al n.10 in classifica su 504 Ristoranti a Karon
Fascia prezzo: USD 10 - USD 65
Cucina: Tailandese
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso cafè per colazione il caffé non si poteva bere veramente brutto locale perfetto dovete cambiare il caffé

Data della visita: marzo 2018
sabaijaicafe, Manager alle Sabaijai Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2018

Dear valued customer,

First of all, we are sorry for your unpleasant experienced with us. However, we did not serve coffee during 22 February until 5 March as the coffee machine was maintenance.
So we are wondering about what you mentioned our coffee product was bad while it was unavailable as the date that you reviewed.

Anyway, we hope for a chance to provide a good experience to you in further.

Best regards,

Sabaijai Team

Gentile cliente,

Prima di tutto, ci dispiace per il tuo spiacevole esperienza con noi. Tuttavia, non abbiamo servito il caffè durante il 22 febbraio fino al 5 marzo, in quanto la macchina del caffè era in manutenzione.
Quindi ci stiamo chiedendo su cosa hai detto che il nostro prodotto per il caffè era cattivo mentre non era disponibile come la data che hai recensito.

In ogni caso, ci auguriamo di avere la possibilità di offrirti una buona esperienza in futuro.

I migliori saluti,

Sabaijai Team

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte sempre a pranzo, ottimo ristorante sia per la varietà del menu che per la qualità dei piatti di cucina thai. Uno dei migliori di Karon!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio, cibo buono ( ovviamente no piccante ), da provare assolutamente....
Visto dall’esterno non rende, molto semplice...... ma ne vale la pena ....

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo qualità eccelsa e presentazione molto curata.
Staff gentile, cordiale.. unico.
rapporto qualità prezzo ottimo.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il cibo buono ed un ottimo rapporto qualità prezzo .. il. Servizio è lento ma basta saper aspettare .. il personale delizioso ed educato

Data della visita: gennaio 2017

Conosci Sabaijai Cafe? Condividi la tua esperienza!