Recensito il 25 giugno 2014 da dispositivo mobile

Hotel con tutti i comfort necessari per sentirsi in vacanza! Camera grande, letto enorme, armadio, finestra, minibar con prezzi ridicoli, aria condizionata funzionantissima, bagno in camera e la possibilità di lasciare l'aria accesa, così da trovare fresco al ritorno! Alla reception gentilissimi! Il wifi gratuito è solo nella lobby, mentre quello in camera si paga. A pochissimi passi ci sono ristoranti thai squisiti (non fatevi ingannare dalle apparenze) e un mini-mart davanti! La zona è centralissima e molto caratteristica e sicura! Niente di cui lamentarmi! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2013

abbiamo passato una notte in questo hotel in transito verso Phi Phi Island.
l hotel non e' niente di che ma abbastanza confortevole.
la colazione era povera e niente di che.
ma avendo pagato 20 euro una camera non mi posso lamentare

Data del soggiorno: aprile 2012
Recensito il 3 febbraio 2013

premetto che non siamo dei viaggiori schizzonosi anzi ci adattiamo abbastanza facilmente ma devo dire che appena siamo entrati nell'hotel non fossero state le 11 di sera saremmo scappati via
va bene se ci devi passare una notte non di piu sei fuori dal centro di pucket in una zona abbastanza rbutta anche di giorno non c'e assolutamente nulla
la camera e bagno piccolini ma puliti a parte le macchie sul muro, colazione scarsa e non troppo di qualita cmq la ragazza alla reception e stata molto gentile e disponibile

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 10 aprile 2012

si trova in una zona centrale nella città di phuket, ho trascorso solo una notte li , la camera era ampia pulita ordinata , con un bagno molto grande , il prezzo era molto buono,
siamo arrivati la sera abbiamo girato per il paese ed è molto bello un po fuori dai giri turistici, rispetto alle grande spiagge ovviamente, ma questo è un vantaggio si trova da mangiare ancora a più buon prezzo e sopratutto si mangia da dio !
il taxista ci aveva sconsigliato la zona , ma per una notte andava più che bene, la mattina seguente alla reception la signora è stata molto simpatica e ci ha preparato tutto il taxy e la barca per raggiungere la prossima destinazione.

Data del soggiorno: novembre 2011
Un viaggiatore Agoda