“Molto particolare”
Recensione di China Inn Cafe

China Inn Cafe
Al n.45 in classifica su 885 Ristoranti a Phuket (città)
Cucina: Cinese
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui per cena insieme al mio compagno ed ai miei genitori , ci era stato consigliato da una ragazza di karon, l'ingresso principale non dice nulla, se non sapessi ke ha una sala interna con un folto giardino non entreresti di sicuro, poi i piatti sono tutti particolari e curati al dettaglio, non sembra di essere a phuket( dove tutto sembra un po arrangiato) , il palazzo dev'essere storico e la gestione da come ci è stato spiegato viene tramandata da padre in figlio da diverse generazioni, davvero un bel lavoro!

Recensito 2 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Scappando dai soliti ristoranti turistici , su consiglio di una amica thai abbiamo provato questo ristorante a Phuket town.
Prezzi superiori alla media na giusto per la qualità del cibo , la presentazione ed il sevizio.
Consigli insalata di pompelmo con gamberi.

Recensito 23 febbraio 2017

Il locale è in posizione centrale nella old town e attira per l'ingresso con porte aventi ideogrammi cinesi decorati. La sala principale ha pochi tavoli e atmosfera molto rilassata. I piatti sono di vario tipo e costo è propongono anche un menu del giorno. Ottime le insalate e il pesce. Da provare

Recensito 22 febbraio 2017

una deliziosa sosta per uno snack o una bevanda fredda ben presentata con grande stile e gentilezza.

Recensito 9 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Spettacolare ristorante che merita la visita solo per la bellezza con un percorso per arrivare ai tavoli meraviglioso. Cordialità ed accoglienza uniti a grande professionalità. Tutti i cibi sono risultati ottimi con menzione per l'anatra deliziosa. Caro per gli standard locali, ma tappa obbligata se siete in zona.

Gli utenti che hanno visto China Inn Cafe hanno visto anche

Phuket (città), Phuket

Phuket (città), Phuket

Conosci China Inn Cafe? Condividi la tua esperienza!