“complimenti”
Recensione di Ristorante da Salvatore

Ristorante da Salvatore
Al n.53 in classifica su 855 Ristoranti a Phuket (città)
Fascia prezzo: US$ 8 - US$ 36
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2017

e' un locale realmente italiano che continua a fare la storia della cucina italiana a phuket.

servizio di alto livello con un occhio attento ai nostri piatti verso la clientela tailandese e quella italiana.
sia i primi,che la carne e il pesce sono da provare.,oltre le varie proposte giornaliere che Salvatore vi proporra' personalmente.
nel cuore di phuket town un vero ristorante italiano

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Complimenti ottimi piatti pesce fresco e cucinato con esperienza e capacita' dal titolare e cuoco del ristorante ottimo il servizio al tavolo da personale locale che parla anche italiano da visitare sicuramente e consigliato prezzi giusti ed onesti per la qualita dei piatti veramente ottimi.

Recensito 22 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo 10 giorni di cucina thai abbiamo sentito la necessità di un po' di Italia e salvatore 's restaurant è stato proprio quello che ha fatto al caso nostro.
Pizza non superba, ma buona (in Italia si trova molto di peggio ) , personale molto gentile con una nota di merito per il titolare, che fa da vero padrone di casa dispensando consigli che a noi sono rimasti molto molto utili.
Locale decisamente carino e raffinato con prezzi italiani.
Ne vale la pena.
Grazie

Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale carino, curato ed elegante, anche se (gradevolemente) datato in qualche dettaglio la sala funziona, belli anche i tavoli sulla veranda e le lavagne con i piatti del giorno. Qualche chiaroscuro dalla cucina: fantastica l'insalata con uovo in camicia. Piatto semplice e tra i più economici in menù ma davvero ben realizzato, ingredienti freschi e saporiti, uovo 'barzotto', tutto servito con pane caldo e ottima sfoglia di pizza all'aglio, quasi un'evocazione di pane carasau (alla cubana). La pizza vera e propria però, che era il motivo della visita qui, è stata meno convincente, forse a causa delle aspettative elevate. La margherita si faceva mangiare, ma il punto debole era l'impasto sia come struttura che come consistenza. Meglio la speck e gorgonzola, perché nobilitata dagli ingredienti di buona qualità anche se apparentemente atterrati sulla medesima base della margherita. Tornando indietro, avremmo forse privilegiato la pasta che aveva un bell'aspetto. Servizio (thai) cortesissimo e attento, caffè Illy non proprio espresso-espresso (un po' lunghetto, preparazione asiatica, e un po' caro, a 120 baht) ma quasi immancabile a fine cena. Nostalgia curata a sufficienza, pizza migliorabile, rapporto qualità-prezzo così così, ma va tenuto conto che siamo a Phuket.

Recensito 8 marzo 2016

Dopo un po' di tempo in giro per la Thailandia un po' di buona cucina Italiana non può mancare è questo è il posto giusto dove assaporarla! Siamo arrivati alle 23 e nonostante questo siamo stati serviti in maniera impeccabile.

Pizze molto buone, ingredienti ricercati e squisiti, vale il prezzo abbastanza alto di questi piatti. Davvero buono..

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Salvatore hanno visto anche

Phuket (città), Phuket

Phuket (città), Phuket
Talat Nuea, Phuket (città)

Conosci Ristorante da Salvatore? Condividi la tua esperienza!