“cibo eccellente”
Recensione di Brasserie Phuket

Brasserie Phuket
Prenota con Chope
Brasserie Phuket non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.113 in classifica su 969 Ristoranti a Phuket (città)
Fascia prezzo: USD 400 - USD 3’000
Cucina: Belga
Per: Romantico, Atmosfera, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2017

mangiato molto, molto bene ma si spende parecchio; abbiamo portato una bottiglia di vino da casa pagando con ciò il servizio di cork e mangiando in due abbiamo comunque speso 6000 bath, con due corsi ciascuno ed un dessert. Ottimo la tartar di tonno pinna gialla ed ottimo anche il tonno come main-course. Non mi è piaciuta invece la creme brulè, piuttosto neutra e troppo bidinosa ma pazienza. Ottimo il servizio anche se talvolta le camere dovevano essere allertate per capire che c'era necessità di venire al tavolo. Piacevole la proprietaria belga, cortese e professionale

Recensito 19 aprile 2015

Il ristorante avrebbe bisogno di una bella pulita e rinfrescata e lo staff di una bella ripassata sulla qualitá del servizio. Bella scelta di birre, purtroppo il vino richiesto non era disponibile. La carne, gustosa, era poco tenera nonostante il prezzo fosse da top qualitá. Deludente.

• Atmosfera
Recensito 1 gennaio 2015

Un bel ristorante in una strada ricca di ristoranti. L'unico, almeno quella sera, con i tavoli pieni. Bella scelta di birre, ostriche a volonta' anche se abbastanza costose. Qualche piatto particolare come il coniglio e discreta carta dei vini. Servizio lento che fa scendere di 1 punto la valutazione.

• Atmosfera
Recensito 14 marzo 2014

La qualita' del cibo e' adeguata al locale ma le porzioni sono veramente piccole. La vera nota dolente e' il servizio, lento e non attento alle esigenze dei clienti. Bella la scelta di birre estere.

Recensito 8 agosto 2013

Poche volte ho riscontrato un insieme di tante cose negative come alla Brasserie. Per essere un posto che reclamizza i frutti di mare come specialitá ed essendo i primi e soli clienti della serata, sentirsi dire che non hanno le cozze é semplicemente inaccettabile. Per lo staff sembravamo invisibili e nessuno si curava di noi. Bruttissima serata.

Gli utenti che hanno visto Brasserie Phuket hanno visto anche

Koh Kaew, Phuket (città)
Talat Yai, Phuket (città)

Phuket (città), Phuket
Phuket (città), Phuket

Chalong, Phuket (città)

Conosci Brasserie Phuket? Condividi la tua esperienza!