“Thai Fusion”
Recensione di Suay Restaurant

Suay Restaurant
Al n.11 in classifica su 951 Ristoranti a Phuket (città)
Fascia prezzo: USD 2 - USD 30
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, consigliata da un amica. Oltre a mangiar molto bene e curato, ottimo servizio molto premuroso; avendo con me due ospiti vegetariani, lo Chef è venuto al tavolo per proporli i suoi piatti del giorno vegetariano. Fantastico !

Recensito 23 gennaio 2017

Molto buono bella location, consiglio di sedersi fuori per l'atmosfera che si crea, piatti curati saporiti in stile euro/thai, non do 5 stelle semplicemente perche il servizio è pessimo, i camerieri sono molto disordinati se chiedi una birra o dell'acqua non sempre ti arriverà, però il cibo è di buon livello, andateci.

Recensito 20 gennaio 2017

Romantico locale, incorniciato fra le piante del giardino, un'oasi felice e molto piacevole nel caos della città, dove si mangia molto bene e dove iprsonale ti accoglie con la gentilezza ed il garbo tipico di questo popolo, del quale non dimentichiamolo mai, siamo ospiti!

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti thai provati! Gli antipasti sono eccellenti. I dolci non troppo! Ottimo servizio. Bella location

Recensito 19 novembre 2016

Siamo stati in questo ristorante perché volevamo regalarci una cena elegante, un po' più ricercata del solito localino tipico tailandese ... ne siamo rimasti veramente delusi! Per dirla come mia moglie "fossimo stati a Masterchef avrei rotto i piatti per terra!" :) partiamo dal menù: i piatti sono molto elaborati, ricercati e con tanti ingredienti ... praticamente una confusione! Ordini e non sai cosa aspettarti .. scegliamo due antipasti: una tartare di tonno per me e le patatine fritte al parmigiano per mia moglie (alla fine si dimostreranno il piatto meglio riuscito della serata ...). Il tonno della tartare sarebbe anche buono e fresco, peccato che il sapore del pesce sia COMPLETAMENTE coperto dal miliardo di spezie con il quale è stato ricoperto, un vero spreco! Procediamo con i due piatti principali ... scelgo un'insalata con rib - eye di carne australiana: anche qui la carne è sommersa dalle erbe aromatiche! Il cilantro o coriandolo spopola alla grandissima ... e dell'insalata verde non c'è praticamente traccia! Mia moglie sceglie un piatto di salmone, stando attenta a scartare dal menù tutti i piatti che prevedevano funghi o coriandolo (che odia). Arriva il piatto: il filetto di salmone (stracotto) è avvolto il una "piadina" di pasta di riso (collosa e insapore), sommerso da una crema (non meglio precisata e agrodolce), dove galleggiano funghi (che non erano indicati dal menù) e sopra al filetto ci si trovano ancora nidi di germogli, coriandolo (!!) e fiori ... praticamente un casino di piatto dal gusto incerto e discutibile ... il servizio è "tanto fumo e niente arrosto": la solerte cameriera ti rimbocca addirittura l'acqua nel bicchiere ma non si accorge che mia moglie dopo una sola forchettata mi passa in toto il piatto ... e vi posso assicurare che è una cosa più unica che rara !!! Infine il conto, con 4 piattini (due antipasti e due piatti principali) dalle porzioni abbastanza ridicole e due mojito andiamo a spendere l'equivalente di 40 euro !!! Praticamente un furto! Mai, mai più ... sconsigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Suay Restaurant hanno visto anche

Phuket (città), Phuket
Talat Yai, Phuket (città)

Phuket (città), Phuket

Conosci Suay Restaurant? Condividi la tua esperienza!