“Cena”
Recensione di Suay Restaurant

Suay Restaurant
Al n.9 in classifica su 917 Ristoranti a Phuket (città)
Fascia prezzo: USD 2 - USD 30
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante.. cena squisita.. due antipasti condivisi, due specialità della casa tutto buonissimo.. posto carino.. all'aperto in giardino.. qualche zanzara ma data l'umidità ci stavano.. siamo stati benissimo e il cibo ottimo

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, consigliata da un amica. Oltre a mangiar molto bene e curato, ottimo servizio molto premuroso; avendo con me due ospiti vegetariani, lo Chef è venuto al tavolo per proporli i suoi piatti del giorno vegetariano. Fantastico !

Recensito 23 gennaio 2017

Molto buono bella location, consiglio di sedersi fuori per l'atmosfera che si crea, piatti curati saporiti in stile euro/thai, non do 5 stelle semplicemente perche il servizio è pessimo, i camerieri sono molto disordinati se chiedi una birra o dell'acqua non sempre ti arriverà, però il cibo è di buon livello, andateci.

Recensito 20 gennaio 2017

Romantico locale, incorniciato fra le piante del giardino, un'oasi felice e molto piacevole nel caos della città, dove si mangia molto bene e dove iprsonale ti accoglie con la gentilezza ed il garbo tipico di questo popolo, del quale non dimentichiamolo mai, siamo ospiti!

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti thai provati! Gli antipasti sono eccellenti. I dolci non troppo! Ottimo servizio. Bella location

Gli utenti che hanno visto Suay Restaurant hanno visto anche

Phuket (città), Phuket

Conosci Suay Restaurant? Condividi la tua esperienza!