“Delizioso”
Recensione di Suay Restaurant

Suay Restaurant
Al n.3 in classifica su 877 Ristoranti a Phuket (città)
Fascia prezzo: US$ 2 - US$ 30
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2017

Sono stato piu di una volta in questo ristorante e devo dire che è tutto molto squisito ed i piatti sono originali essendo una cucina fusion. Spaghetti Tom yam, exotic salad i miei preferiti e c'è anche un ampia scelta di vini importati. Lo consiglio vivamente

Recensito 28 luglio 2017

Sicuramente a Phuket Town non ha concorrenti Chef Noi e' veramente un professionista e conosce molto bene i sapore per altro ha maturato una lunga esperienza all estero ammorbidendo i gusti per gli stranieri.

Recensito 16 luglio 2017

Ogni anno quandosono a Phuket con immense piacere vengo a mangiare qui a Phuket town poiche il suo stile ed I suoi sapori sono non troppo forti ma molto piu accettabili e gradevoli per noi stranieri non Thai e meno piccanti.
Ottimo

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino. Abbiamo preso un set che ci ha fatto degustare i principali piatti del ristorante. Abbastanza buoni e presentati bene. Prezzo nella media.

Recensito 16 marzo 2017

Un ristorante di livello con cucina sublime e servizio e presentazione all'altezza della cucina. Il locale è molto ben arredato e l'atmosfera è accogliente e moderna. Pad Thai meraviglioso. I dolci sono la perfetta chiusura di una cena indimenticabile.

Gli utenti che hanno visto Suay Restaurant hanno visto anche

Phuket (città), Phuket
Phuket (città), Phuket

Chalong, Phuket (città)
Talat Nuea, Phuket (città)

Conosci Suay Restaurant? Condividi la tua esperienza!