“Fusion”
Recensione di Suay Restaurant

Suay Restaurant
Al n.11 in classifica su 1’011 Ristoranti a Phuket (città)
Fascia prezzo: USD 2 - USD 30
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante thai-fusion di ottima qualità, lo consiglio vivamente a chi voglia mangiare thai alternativo o i classici di carne

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pietanze ben preparate ed altrettanto ben presentate.
Prezzi adeguati alla qualità del cibo.ambiente intimo e gradevole.
Servizio un po’ troppo lento e non molto attento.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Le aspettative, dovute alle ottime recensioni lette su guide e su internet, non sono state disattese. Il locale è davvero molto carino, intimo, curato...anche se nota kitsch: all'interno del locale ci sono piante finte! Il menù estremamente ricco, variegato, unisce piatti e sapori della tradizione thai ad una lettura e interpretazione originale, davvero interessante. Purtroppo erano finite le aragoste. Discreta carta dei vini, per essere un ristorante tailandese. Servizio un po' lungo.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Era da tempo che la mia amica residente a Phuket mi parlava di questo ristorante, arrivate abbiamo richiesto un tavolo all’aperto e ci hanno accomodato in una zona confortevole. Quando abbiamo ordinato, avendo problematiche con il glutine e mangiando senza derivati di origine animale, abbiamo richiesto di parlare con lo chef, ci ha guidato il manager Nat verso un’esperienza culinaria unica. A parte i cocktail speziati ci hanno deliziato con un menù studiato per le nostre esigenze che ci ha lasciate strabiliate dalla bontà. Abbiamo iniziato con una insalata di papaya a cui hanno aggiunto delle alghe particolari, come seconda portata una zuppa di funghi aromatica poi sono seguiti degli spring rolls fatto solo per noi con le alghe e non fritti e degli Shangai noodles una sorta di macheroncini di riso con verdure e spezie. Tutto giustamente dosato e perfetto come presentazione e speziato il giusto. Lo consiglio sentitamente per chi vuole stupire i propri invitati. Ringrazio ancora tutto lo staff e il manager Nat che è stato veramente gentile.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 28 luglio 2017

Sono stato piu di una volta in questo ristorante e devo dire che è tutto molto squisito ed i piatti sono originali essendo una cucina fusion. Spaghetti Tom yam, exotic salad i miei preferiti e c'è anche un ampia scelta di vini importati. Lo consiglio vivamente

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Suay Restaurant hanno visto anche

Phuket (città), Phuket
Talat Yai, Phuket (città)

Conosci Suay Restaurant? Condividi la tua esperienza!