“Fusion”
Recensione di Suay Restaurant

Suay Restaurant
Al n.8 in classifica su 917 Ristoranti a Phuket (città)
Fascia prezzo: USD 2 - USD 30
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante thai-fusion di ottima qualità, lo consiglio vivamente a chi voglia mangiare thai alternativo o i classici di carne

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pietanze ben preparate ed altrettanto ben presentate.
Prezzi adeguati alla qualità del cibo.ambiente intimo e gradevole.
Servizio un po’ troppo lento e non molto attento.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Le aspettative, dovute alle ottime recensioni lette su guide e su internet, non sono state disattese. Il locale è davvero molto carino, intimo, curato...anche se nota kitsch: all'interno del locale ci sono piante finte! Il menù estremamente ricco, variegato, unisce piatti e sapori della tradizione thai ad una lettura e interpretazione originale, davvero interessante. Purtroppo erano finite le aragoste. Discreta carta dei vini, per essere un ristorante tailandese. Servizio un po' lungo.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Era da tempo che la mia amica residente a Phuket mi parlava di questo ristorante, arrivate abbiamo richiesto un tavolo all’aperto e ci hanno accomodato in una zona confortevole. Quando abbiamo ordinato, avendo problematiche con il glutine e mangiando senza derivati di origine animale, abbiamo richiesto di parlare con lo chef, ci ha guidato il manager Nat verso un’esperienza culinaria unica. A parte i cocktail speziati ci hanno deliziato con un menù studiato per le nostre esigenze che ci ha lasciate strabiliate dalla bontà. Abbiamo iniziato con una insalata di papaya a cui hanno aggiunto delle alghe particolari, come seconda portata una zuppa di funghi aromatica poi sono seguiti degli spring rolls fatto solo per noi con le alghe e non fritti e degli Shangai noodles una sorta di macheroncini di riso con verdure e spezie. Tutto giustamente dosato e perfetto come presentazione e speziato il giusto. Lo consiglio sentitamente per chi vuole stupire i propri invitati. Ringrazio ancora tutto lo staff e il manager Nat che è stato veramente gentile.

Recensito 28 luglio 2017

Sono stato piu di una volta in questo ristorante e devo dire che è tutto molto squisito ed i piatti sono originali essendo una cucina fusion. Spaghetti Tom yam, exotic salad i miei preferiti e c'è anche un ampia scelta di vini importati. Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Suay Restaurant hanno visto anche

Phuket (città), Phuket

Conosci Suay Restaurant? Condividi la tua esperienza!