“Impeccabile”
Recensione di Suay Restaurant

Suay Restaurant
Al n.11 in classifica su 954 Ristoranti a Phuket (città)
Fascia prezzo: USD 2 - USD 30
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 marzo 2018

Non si trova in una zona bellissima anche se in centro a Phuket town. Tuttavia il locale è elegante e la cucina è raffinata. Non si tratta di un ristorante thai tradizionale, piuttosto propone una cucina thai-fusion. Il conto è un pò alto per essere in Thailandia ma abbiamo mangiato davvero bene e per questo lo consiglio vivamente!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata anni fa in questo ristorante. È sempre molto carino e si mangia molto bene. Quest’anno ho preso anche un cocktail delizioso a base di Martini e Passion fruits. Ho preso dei crispy tacos con pollo tandoori, e delle cotolette d’agnello con salsa massaman deliziose anche se un po’ troppo piccanti. Un po’ lento il servizio e, soprattutto, il personale capisce poco l’inglese e per essere un ristorante di questo livello non è il massimo.

Recensito 26 gennaio 2018

Grazie a Trip siamo capitati in questo ristorante molto carino. Anche se pioveva ci siamo messi nella veranda. Il cibo era di ottima qulità cucinato sul momento. Si vede che vengono usati prodotti freschi. Avevamo un po dificoltà a scegliere i piatti che facevano per noi.Le porzioni erano un po piccole.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante thai-fusion di ottima qualità, lo consiglio vivamente a chi voglia mangiare thai alternativo o i classici di carne

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pietanze ben preparate ed altrettanto ben presentate.
Prezzi adeguati alla qualità del cibo.ambiente intimo e gradevole.
Servizio un po’ troppo lento e non molto attento.

Gli utenti che hanno visto Suay Restaurant hanno visto anche

Phuket (città), Phuket
Talat Yai, Phuket (città)

Phuket (città), Phuket

Conosci Suay Restaurant? Condividi la tua esperienza!