“Piccolo paradiso”
Recensione di Kopitiam by Wilai

Kopitiam by Wilai
Al n.13 in classifica su 940 Ristoranti a Phuket (città)
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Saranno le foto della proprietaria in sella alla sua motocicletta, quell'arredamento curato, ma non turistico, la cortesia del personale che rendono questo locale il mio preferito in assoluto dopo 10 giorni passati a Phuket Town.
Davvero ottimo il Pad Thai, il pollo con curry verde e il dolci. Prezzi ottimi e qualità elevata.
Consigliatissimo sia a pranzo che a cena (ma attenzione: dopo le 21.00 non accettano più clienti)

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pessimo ristorante, abbiamo aspettato 45 minuti per un piatto di riso che è arrivato in ritardo, freddo, unto, come se non bastasse con un capello dentro, fatto presente del tempo prolungato mi è stato detto che potevo alzarmi e andarmene mentre per il pelo : lo tolga! MAI PIÙ

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Piatti deliziosi e prezzo buono vista la qualità. Noi abbiamo mangiato alcuni piatti tra cui il Pad Thai, i Noodle di soia con pesce e verdure ed anche il Fried Rice con ananas e pollo.
Consiglio di passarci.
Noi ci siamo stati alle 3 il pomeriggio, ristorante pieno di gente e siamo stati serviti in 10 minuti. Personale carico e gentile.

Very good food. Price is regular. The staff is so nice.
Recommended a visit.

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorantinoin una piccola traversa nella cittá vecchia. Il dehor è diviso in due parti uno piu stile street food e uno più caratteristico. Involtini ottimi così come le specialitá thai (consiglio i seafood con verdure e curry, num. 25). Prezzi decisamente onesti... anche x il vino!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il pad thai è già il mio piatto preferito...ma questa volta si sono proprio superati!piccante al punto giusto.. per niente unto...servito in modo molto elegante!il locale è delizioso e la proprietaria gentile e sorridente!bravi!

Gli utenti che hanno visto Kopitiam by Wilai hanno visto anche

Talat Nuea, Phuket (città)
Talat Nuea, Phuket (città)

Phuket (città), Phuket

Conosci Kopitiam by Wilai? Condividi la tua esperienza!