Recensito 4 dicembre 2016

Hotel dallo stile originale, vicino ad un centro commerciale molto grande ed al centro della cittadina. Comodo da raggiungere dall'aeroporto con autobus pubblico sicuro ed economico. La colazione era davvero misera e servita in modo sciatto. Conviene andare al centro commerciale a pochi metri. Considerata la posizione nell'isola è buono per chi deve transitare per altre isole o chi vuole girare e vuole un punto solo per dormire.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo delizioso hotel di passaggio per un paio di giorni prima di andare a Karon.
Aspetti positivi: la stanza è molto grande, pulita e dotata di ogni comfort (asciugamani, asciugacapelli, a/C)
Viaggiavamo con nostra figlia di 5 anni e da Italiano carichi di aspettative, non ci hanno fatto mancare nulla ! Il primo giorno ci siamo accorti di non avere acqua calda in bagno ma appena lo abbiamo fatto notare ci hanno dato subito un'altra stanza identica! La colazione non è a buffet ma ugualmente molto sostanziosa.
Unica pecca...no ascensore ! Ma noi siamo abituati a viaggiare leggeri quindi la fatica non è stata poi molta!
Al centro di Phuket Town , e convenzionati con il Lemongrass restourant che è altrettanto delizioso e si trova subito sotto all hotel! Torneremo !

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2016

Ci siamo fermati una notte come base per prendere il battello per le isole il mattino successivo.
Siamo arrivati tardi la sera e ripartiti presto al mattino saltando la colazione sulla quale non possiamo esprimerci.
LHotel già dall' esterno si presenta allegro , illuminato e colorato.
Il Leti Motiv infatti è il colore: arancio ,rosa ,azzurro verde .
Le stanze sono suddivise e personalizzate ognuna con un colore è la parete dietro al letto è tinteggiata nel colore corrispondente con una vignetta che propone una frase positiva del tipo " afferra l' attimo e sii felice".
Non manca nulla compreso bollitore, accessori toilette , frigo e un buon wi-fi.
Ottima anche la pulizia e la qualità del sonno.
Prezzo commovente (forse un offerta del momento) 29 € a camera.
Si vede che l' albergo e nuovo o molto recente. Ottima e soddisfacente scelta. Consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2016

L´albergo si trova in una posiziona comoda per girare a piedi nel centro di Phuket, il personale é molto molto cordiale e disponibile, le camere sono pulite, profumate e colorate. Insomma lo consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze al piano terra se avete bagagli pesanti in quanto non c´é l´ascensore
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato al Tint per una notte e ne sono rimasto soddisfatto, sia per la posizione, abbastanza centrale, sia per la pulizia. La camera non è molto grande, ed è colorata con simpatiche figure. Personale gentile. Manca l’ascensore. Posizione ottima per raggiungere il Market in strada di domenica sera.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia