“Piacevole ”

Fuerte Vida
Al n.13 in classifica su 15 Ristoranti a Lajares
Fascia prezzo: USD 2 - USD 6
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sosta, se c’è poco vento è carino bere o mangiare all’aperto. Tra i burritos che abbiamo preso, la qualità era media, perché il contenuto buono ma l’ impasto scarso. Buono il servizio

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale per caso sulla strada di ritorno da Majanicho. Serve piatti messicani. Abbiamo preso dei fantastici nachos serviti con formaggio, pollo, salsa messicana e guacamole...proprio come li servono in Messico.
Posto tranquillo e atmosfera rilassata.
Una sosta qui vale la pena farla!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale isolato e forse un po' spartano, i burittos e le empanadas spettacolari!
I ragazzi che gestiscono il locale gentili!

Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo la piacevole camminata x vedere il vulcano calderon hondo, ci siamo fermati in questo delizioso locale con cucina messicana-venuezelana e che dire...wow...abbiamo fatto un pranzetto niente male e il personale simpaticissimo

Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In vacanza a Fuerteventura ci siamo imbattuti per sbaglio in questo posto (era di strada per raggiungere il nostro villaggio!).. Che dire?! Assolutamente meraviglioso, tutto davvero bello dal personale a ciò che offrono da bere e da mangiare! Bravissimi ragazzi.. Atmosfera accogliente.. Gentilezza da vendere.. Energia allo stato puro!!! Fermatevi qui!!!!!!!! Merita non una visita, ma cento!!

Gli utenti che hanno visto Fuerte Vida hanno visto anche

Lajares, La Oliva

Conosci Fuerte Vida? Condividi la tua esperienza!