“Ottimo ritorno”

Cucina: Gastronomia, Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sono tornato a mangiare da Non solo crudo. Sempre cordiale e perfetto sia nel servizio che nel cibo. Sicuramente farò altre visite per gustarmi il posto e la cucina. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso e ci siamo stupiti della qualità e dell'accoglienza. Ottima qualità delle materie prima e ottima scelta dei vini e consigli di uno chef che è prima di tutto un signore.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato caldamente questo super ristorante sui colli fuori Asti dopo un week-end ad Alba. Mai scelta fu più azzeccata e la sera prima eravamo stati allo stellato Il Centro a Priocca D’Alba. Devo ammettere che ho mangiato meglio al non solo crudo, il tris di antipasti e gli agnolotti sono stati d’antologia, così come i dolci e l’ospitalità. Ci si sente a casa dal primo minuto, tappa obbligatoria se si passa da Asti, non ve ne pentirete. Ottima scelta di gran bei Barbareschi

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location 9 - da favola!
Menù 8 - ottima qualità delle materie e quel tocco in più per distinguersi in modo eccellente. Desserts abb. buoni.
Servizio 6 - bravi ma si sono dimenticati una portata per mia moglie
Prezzo 7 - buona qualità / prezzo

Da ritornarci.

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Questa sera ho cenato in questa chicca del Monferrato e non posso fare a meno di scrivere una recensione più che positiva e decisamente meritata. Locale molto molto carino e intimo, il cameriere è stato gentilissimo, preparato e simpatico... il cuoco, che è anche il proprietario, eccezionale! Menù stagionale con materie prime di ottima qualità trasformate in piatti eccellenti. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Un delitto non andarci!!!!

Gli utenti che hanno visto Non Solo Crudo hanno visto anche

Mombercelli, Provincia di Asti

Conosci Non Solo Crudo? Condividi la tua esperienza!