Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 2 gennaio 2021

Anche in zona gialla, forse arancione, ma anche se non sbaglio rossa, quest'anno abbiamo deciso io e mia moglie di uscire dalla nostra città e passare il Natale, il fine Anno, l'Anno Nuovo e l'Epifania, con il nostro mezzo, sempre con molta prudenza...
Sperando di trovare la neve decidiamo di andare sull'Etna , dieci giorni prima di Natale. Essendo già stati questa estate alcuni giorni in questo campeggio, si opta di ripetere l'esperienza già vissuta. L'accoglienza è stata sublime, sincera e affettuosissima. La disponibilità dei gestori superlativa, I dieci giorni trascorsi nel campeggio e sull'Etna, rimarranno indelebili nei nostri ricordi. Sicuramente sarà nostra meta per i nostri prossimi viaggi. Ringrazio vivamente i gestori, augurando loro tanto lavoro.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Era da tempo che cercavo un posto sicuro in montagna dove trascorrere l'inverno. Tramite gli "amichi" di viaggiando in camper sono venuta a conoscenza di questa area attrezzata/camping e ho voluto provare. Dire che sono rimasta sorpresa ed entusiasta è dire poco. I proprietari sono persone eccezionali, alla mano e sempre pronti ad aiutarti. Il servizio navetta è meraviglioso, soprattutto perché la mia sedia a rotelle entra tranquillamente senza bisogno di smontarla ed è la prima volta che mi succede. Per Nicolosi e Belpasso la navetta è gratuita invece per le escursioni sull'Etna e per Catania è a pagamento.
Sono disponibili anche a portarti (tramite servizio navetta) a fare la spesa al supermercato MD e poi ti portano (se vuoi) a visitare l'azienda vinicola dove olio,vino e acqua sono eccezionali con prezzi onesti. Tutte le sere passano a chiederti se e cosa vuoi per colazione in modo tale da fartela trovare la mattina.
La pulizia dei bagni è a dir poco maniacale, non solo nel periodo di Covid, ma in generale.
Io vado in bagno sul camper, ma per chi è in sedia a rotelle e ha necessità di usufruire dei servizi sono attrezzati di scivolette (se glielo fate presente).
Hanno sempre il sorriso in faccia, non hanno alcun pregiudizio o timore nel relazionarsi con chi è"diverso" (nel mio caso disabile) e fanno il possibile per rendere il tuo soggiorno"magico".
Le piazzole e i luoghi sono accessibili ai disabili però, mi sembra giusto precisare che con la sabbia dell'Etna è difficile circolare con le sedia a rotelle, infatti per l'azienda vinicola ho dovuto fare scendere la navetta fino alla mia piazzola perché era troppo complicato raggiungerla. Detto questo però sono venuta a sapere che i proprietari, molto presto, asfalteranno un po' il terreno e se lo faranno potrei dargli l'eccellenza e la perfezione anche a livello di accessibilità in carrozzina.
In estate, visto il troppo caldo, hanno messo docce fredde ovunque, piscina (quando finirà il periodo di Covid) e nebulizzatori nelle aree relax.
Tutto questo,per me, è un paradiso in montagna e posso affermare che tornerò molto presto. Consideratemi una cliente invernale fissa
Chi fa questo lavoro dovrebbe tenere conto delle esigenze del cliente, soprattutto se non tutti sono fortunati a camminare sulle gambe, come me, e loro ne tengono assolutamente conto e si fanno in 4 per tutti.
Sperando in tempi migliori (quando il Covid finirà), mi auguro di trascorrere le festività invernali, soprattutto il capodanno, qui.
Grazie per la vostra umanità.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2020

Tutto perfetto! È pensato da campeggiatori e camperisti e si vede in ogni dettaglio, è tutto dove deve essere e le piazzole sono ampie e fornite di corrente ed acqua potabile. Struttura pulitissima e ospitalità eccellente, consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2020

Dopo aver passato una settimana in un meritevole camping sullo splendido mare di Punta Braccetto avevamo voglia di un'escursione sull'Etna. Grazie ai consigli degli amici Simone e Corinna ci siamo diretti al Mons Gibel dove siamo stati accolti dalla gentilezza di Carmelita e di sua madre. A rincarar la dose ci han pensato il padre Domenico, il fratello Giuseppe ed il fidanzato Alfio: grazie alla loro disponibilità e cortesia abbiamo avuto l'occasione di visitare prima Belpasso e Nicolosi e, il giorno dopo, l'Etna. Siamo stati viziati dalla loro trasparente e sincera ospitalità e dalle loro attenzioni, ma nello stesso tempo tranquillizzati dalla presenza delle misure di sicurezza covid applicate e fatte osservare con il giusto equilibrio. È sempre bello constatare che la passione e la dedizione dei proprietari trova riscontro nella piena soddisfazione dei clienti al punto da costringerti a tornarvi. E non è una frase fatta ma una promessa. A presto!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2020

Professionisti...Gestori che amano il proprio lavoro...Si, dai loro "sinceri" sorrisi , dal loro comportamento lavorativo, dalla loro disponibilità, dalla loro gentilezza si evince che non si "vive solo del vile denaro", ma anche della soddisfazione di sentirsi dire: "bravi, complimenti, siamo stati non bene, ma benissimo". Stanchi del periodo di mare, e sofferenti per il caldo e la confusione, io e mia moglie, essendo ormai liberi da impegni lavorativi e viviamo in camper quasi sette mesi l'anno, decidiamo di andare in montagna, quindi sull'Etna, per un po di pace, fresco e serenità. Da " Internet" scopro questo campeggio. Bellissimo, in questi quattro giorni, anche se i gestori ti mettono a disposizione tutti i mezzi per vedere la bellezza del luogo, noi siamo stati dentro il campeggio, godendo la serenità, la frescura e le strutture del posto. La sera passavano i gestori chiedendo cosa avevamo di bisogno, qualsiasi cosa l'indomani era in camper. Potrei ancora descrivere questo campeggio, ma, consigliandolo, vivamente, do la possibilità ai colleghi camperisti di conoscere questa meraviglia siciliana..Auguro ai gestori di poter investire sempre nel proprio lavoro, per essere all'avanguardia con i tempi...Con grande stima...