Recensioni (3’624)
2’807
2’807
3 - 8 di 3’625 recensioni
Recensito il 20 novembre 2017

Struttura valida, personale preparato, spiaggia molto suggestiva (ma con degli animaletti urticanti nell'acqua), stanze moderne.
La nota decisamente positiva è una colazione super, mai trovata in alcun altro resort.
La nota negativa è che comunque la struttura è molto poco in stile thailandese, nonostante ci sia tanto verde attorno.
La posizione non è ottimale per il raggiungimento delle migliori attrazioni dell'isola che si trovano a sud.
Tutto sommato consigliato

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulito elegante con ristoranti al di sopra delle aspettative personale cordiale e sempre disponibile. Camere grandi e ben arredate. Nessuna nota negativa. La spiaggia grande e libera ne fanno un luogo adatto a chi cerca tranquillita' .

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RHI_HotelManagement, Director of Rooms alle Renaissance Phuket Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2016

Cara/o Ale A,

Grazie per una grande rassegna. Non potremmo essere più felice di sapere che si è goduto la vostra vacanza con noi. Ci sarà sicuramente condividere questo feedback con il team. Siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo.

Sinceramente,

Andy Chalachol
Direttore di Camere

Recensito il 22 ottobre 2016

Ottimo Hotel immerso nel verde tropicale.
Affaccio su spiaggia immensa e tranquilla. Personale molto educato e preparato. Navetta per il centro città gratuita (5min). Ristoranti all'interno molto buoni. Colazione da capogiro: sembra più un buffet per la cena, piatti tipici, frutta, dolci, tutto preparato al momento. Camere spaziose, con terrazzino, bagno con doccia e vasca.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RHI_HotelManagement, Director of Rooms alle Renaissance Phuket Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2016

Caro federico_labzona,

Grazie mille per la vostra 5 stella-valutazione. Siamo lieti che ami la circonda. I nostri giardinieri sempre mantengono il aspetto verde fresco e bello. Voglio condividere tuo grande commento de la colazione con il nostro team di F&B e sì, è la migliore colazione a buffet e siamo orgogliosi! Si prega di venire a trovarci di nuovo.

Sinceramente
Andy Chalachol
Direttore Camere

Recensito il 1 agosto 2016

Hotel bello immerso nel verde, un po'distante da phuket ma ideale per chi ha bisogno di quiete e relax. Lo scenario e' magnifico, le camere belle e pulite, la colazione davvero eccellente. Unico neo il mare, mi aspettavo un mare piu'bello e inoltre era infestato di piccole meduse invisibili ma fastidiose tanto che nn si poteva stare in acqua molto, mia figlia e mio marito nn si facevano mai il bagno per qs ragione, preferivano di gran lunga la piscina... Peccato considerando che parliamo della thailandia, dove il mare e' bellissimo!!!

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2016

Struttura molto bella immersa nella natura, personale molto cordiale e disponibile, ottimo servizio, il cliente si sente davvero coccolato....
Adatto a famiglie con bambini più che a coppie di giovani in quanto molto distante da Phuket città dove la movida è molto attiva......Non ci sono mezzi pubblici per raggiungerla ed in ogni caso meglio il taxi....Solo un piccolo suggerimento, la piscina grande dovrebbe essere vietata ai bambini dal momento che ne hanno una destinata a loro e che tra l'altro disturbano la quiete di chi vuole rilassarsi.......

Consiglio sulle camere: la nostra stanza al primo piano era davvero silenziosa anche se la vista non eccezionale...
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia