Recensioni (1’975)
1’394
1’394
2 - 7 di 1’975 recensioni
Recensito il 3 febbraio 2018

Siamo statI ad iinizio gennaio, nonostante un clima non proprio benevolo, la permanenza è stata piacevole . Camera 64, Ottima posizione. Eccellente la colazione spiaggia molto Bella. Unico neo il tempo....personale discreto e molto gentile.non sono daccordo con la connazionale che è stata nel mio periodo. Torneremo magari in altre stagione.

Consiglio sulle camere: Camera 64 . Ottima la posizione anche per la 80 81 .
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo di gran classe , curato nei minimi dettagli . La pool garden merita veramente, la cucina eccezionale, il personale molto gentile e la SPA un sogno. Lo consiglio . Il mare e’ mosso e l’acqua e’ subito alta con correnti che portano fuori. Unica pecca

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 gennaio 2018

Posto stupendo, spiaggia molto tranquilla , Camere fantastiche in stile Zen , Staff super cordiale e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza.
Questo posto ha come vero punto di forza la Magia .
10 e Lode

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2017

Sono molto amareggiata nel dare questo giudizio perche' il posto merita 5 stelle! Ma vorrei davvero che venisse preso come stimolo a migliorare sempre di piu'! Viviamo in Thailandia e siamo clienti del Sala resort, dopo la bellissima esperienza a Koh Samui abbiamo scelto di soggiornare a Phuket durante una breve sosta sull'isola. Il resort si trova a nord, in un posto molto isolato, quasi non sembra di essere a Phuket ma in qualche spiaggia americana: lunga, larga, con arena di colore rossastro e mare ondoso. Il resort e' immerso nella natura, un posto bellissimo con spazi verdi e grandi, prati per fare camminate e diversi punti di relax tra uno spazio e l'altro. Un mix tra stile moderno e fusion.
Abbiamo "provato" diverse camere in quanto abbiamo richiesto degli upgrade rispetto alla prenotazione fatta su internet.
1) Sala Pool Villa - 2 bedroom: molto bella e spaziosa, peccato per la pioggia continua - non era alta stagione - che non ce l'ha fatta godere al massimo. Dotata di moltissimi confort. Unica pecca, il pavimento! Con la pioggia sia io che il mio compagno siamo scivolati un paio di volte. Nonostante ci siano dei tappeti di gomma antiscivolo, questi non coprono l'intero pavimento (chi ha proposto e accettato questa tipologia di mattonelle in un resort all'aperto su un'isola 6 mesi monsonica dovrebbe essere radiato dall'albo!). 3 bagni, 2 stanze da letto e 1 salottino, davvero molto vivibile.
2) Garden Pool Villa: molto carina ma qui la nostra permanenza e' durata qualche ora, la camera si trova al piano terra di una palazzina e la vista non e' delle migliori, i cavi elettrici rovinano quell'effetto naturale di cui ho parlato prima
3) Sala Poll Villa - 1 bedroom: bellissima! Una versione mini di quella con 2 stanze da letto.
Parlando del servizio, il personale e' molto gentile e disponibile, hanno sempre risposto in modo rapido e positivo alle nostre richieste. Come dalle altre recensioni, l'inglese potrebbe essere migliorato :)
Il cibo thailandese e' molto buono, abbiamo gradito meno la portata occidentale (spaghetto alle vongole con bottarga inesistente-680thb). I prezzi sono un po' alti ma le portate sono abbondanti.. non mi dilungo troppo, scrivero' una recensione a parte per il ristorante!
Spero di tornare in un secondo momento e poter dare un giudizio a 5 stelle!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2017

Una spiaggia meravigliosa, ma non attrezzata causa maree sempre differenti, ma è la sua peculiarità. Ristorante situato in location piacevolissima, molto carino con piatti sfiziosi. Le " ville " sono belle. La Spa è ottima. Diciamo che manca un management europeo per cui in una location da favola alcune mancanze o sviste di notano purtroppo. Nel complesso un ottimo Resort.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia