Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’975)
Filtra recensioni
1’975 risultati
Valutazione
1’394
400
122
30
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’394
400
122
30
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’975 recensioni
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

In estrema sintesi la mia esperienza in quello che giudico il peggiore 5 Stelle.
Alla reception, quando arrivi, sono gentili ma parlano un inglese incomprensibile.
Quando arrivi in camera tutto sembra in ordine, ma se guardi dietro ogni cosa o negli angoli ti accorgi che NON puliscono.
Prima volta al ristorante: Lenti come la fame, perdono l’ordinazione, ti portano il pane dopo 40 minuti.
Seconda volta al ristorante : Prenoto per le 20.30 (nel primo pomeriggio), arriviamo con ospiti alle 20.25 e non c’è il tavolo. Ci fanno accomodare alle 21.15 senza che la tavola sia apparecchiata e alle 21.30 ancora NESSUNO ha preso l’ordinazione. Finalmente arriva una cameriera e ordiniamo 3 carni al sangue + 1 ben cotta. Arriva la carne, le 3 al sangue fredde, la ben cotta calda!!! Attenzione, ancora NON ci hanno portato bicchieri, pane, acqua e vino!!! Arriva il Sommelier con il vino (probabilmente fino al giorno prima faceva il parcheggiatore), apre la bottiglia e rompe il tappo, quindi lo spinge dentro!!!! Ce ne accorgiamo e gli facciamo cambiare bottiglia .... altri 15 minuti!!!!
Terza volta al ristorante (pranzo prima della partenza) : Ordiniamo 2 insalate salmone e avocado .... arrivano e manca l’avocado!! Chiedi spiegazioni in inglese e ti guardano come un marziano, al che lasciamo perdere a mangiamo quello che c’è!!!!!
Piscina : Prima delle ore 9.00 NON ti danno gli asciugamani. Ogni ordinazione (cocco, ananas o altro) arriva mediamente in 20/30 minuti. Camerieri (se così si possono chiamare) a fatica comprendono cosa ordini. Vai in bagno piscina e passi davanti a degli idranti con all’interno escrementi di animali di ogni tipo. Chiedi un posacenere e ti arriva dopo che hai fumato 8 sigarette!!!!
Colazione : 3 torte, le solite per tutti 9 giorni, poca frutta da prendere che 2 forchettoni a forbice sgangherati.
Mai visto lo Chef girare per i tavoli, mentre il Metre sembra spaventato dal l’incarico che si è assunto.
Arrivi in camera dopo una giornata di mare o altro e ti accorgi che lavare il pavimento è un optional!!!
Vai al bar e mentre bevi un caffè espresso schifosissimo (non so perché non usano la Nespresso) alle spalle un povero Cristo che bagna il prato, oltre a sedersi su cuscini vecchi e soprattutto sporchi.
Capodanno : Le persone della manutenzione iniziano a montare quel che serve alla 10.00 di mattina causando disagio a chi rimane in piscina, quindi torniamo in camera ... il giorno dopo smontano dalle 10.00 in avanti.
Mi chiedo come possano tirare avanti, sono un disastro totale .... chiederò il rimborso attraverso un legale.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Grazie, DayTrip655525
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SALA_General_Manager, General Manager alle SALA Phuket Mai Khao Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Mr. Cattaneo,

Thank you for sharing your feedback from your recent stay at SALA Phuket, although I was of course sorry to read that you did not enjoy the experience.

I do apologize for the dinner in question, as our restaurant team have confirmed that they did not have a reservation for you on this particular evening. A table was arranged as soon as possible, on the outside deck as requested, however there were delays here due to the high demand during the festive season. This is of course no excuse, and you should not have experienced those negative service issues.

We will of course address these shortfalls and those others mentioned directly with the relevant departments.

Regarding the New Year's Eve set up, unfortunately to accommodate 180 guests with an event of this size there is no alternative but to begin setting up throughout the day. this was further compounded by the wet weather forecast and the need for additional coverage. Whilst we do attempt to minimize this disruption, we can appreciate this is not the most relaxing of days beside the pool. We also attempt to remove as much of the set up as possible immediately after the celebration, with out teams working well in to the early morning. Again, it was only the need for the addition wet weather coverage which required clearance the following morning.

Once again, I am sorry you did not enjoy the experience, and I am available at your convenience to discuss any of your concerns directly.

Many thanks,

Anthony.



Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 febbraio 2018

Siamo statI ad iinizio gennaio, nonostante un clima non proprio benevolo, la permanenza è stata piacevole . Camera 64, Ottima posizione. Eccellente la colazione spiaggia molto Bella. Unico neo il tempo....personale discreto e molto gentile.non sono daccordo con la connazionale che è stata nel mio periodo. Torneremo magari in altre stagione.

Consiglio sulle camere: Camera 64 . Ottima la posizione anche per la 80 81 .
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, bubulo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo di gran classe , curato nei minimi dettagli . La pool garden merita veramente, la cucina eccezionale, il personale molto gentile e la SPA un sogno. Lo consiglio . Il mare e’ mosso e l’acqua e’ subito alta con correnti che portano fuori. Unica pecca

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Monia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 gennaio 2018

Posto stupendo, spiaggia molto tranquilla , Camere fantastiche in stile Zen , Staff super cordiale e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza.
Questo posto ha come vero punto di forza la Magia .
10 e Lode

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Massimotarroni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 settembre 2017

Sono molto amareggiata nel dare questo giudizio perche' il posto merita 5 stelle! Ma vorrei davvero che venisse preso come stimolo a migliorare sempre di piu'! Viviamo in Thailandia e siamo clienti del Sala resort, dopo la bellissima esperienza a Koh Samui abbiamo scelto di soggiornare a Phuket durante una breve sosta sull'isola. Il resort si trova a nord, in un posto molto isolato, quasi non sembra di essere a Phuket ma in qualche spiaggia americana: lunga, larga, con arena di colore rossastro e mare ondoso. Il resort e' immerso nella natura, un posto bellissimo con spazi verdi e grandi, prati per fare camminate e diversi punti di relax tra uno spazio e l'altro. Un mix tra stile moderno e fusion.
Abbiamo "provato" diverse camere in quanto abbiamo richiesto degli upgrade rispetto alla prenotazione fatta su internet.
1) Sala Pool Villa - 2 bedroom: molto bella e spaziosa, peccato per la pioggia continua - non era alta stagione - che non ce l'ha fatta godere al massimo. Dotata di moltissimi confort. Unica pecca, il pavimento! Con la pioggia sia io che il mio compagno siamo scivolati un paio di volte. Nonostante ci siano dei tappeti di gomma antiscivolo, questi non coprono l'intero pavimento (chi ha proposto e accettato questa tipologia di mattonelle in un resort all'aperto su un'isola 6 mesi monsonica dovrebbe essere radiato dall'albo!). 3 bagni, 2 stanze da letto e 1 salottino, davvero molto vivibile.
2) Garden Pool Villa: molto carina ma qui la nostra permanenza e' durata qualche ora, la camera si trova al piano terra di una palazzina e la vista non e' delle migliori, i cavi elettrici rovinano quell'effetto naturale di cui ho parlato prima
3) Sala Poll Villa - 1 bedroom: bellissima! Una versione mini di quella con 2 stanze da letto.
Parlando del servizio, il personale e' molto gentile e disponibile, hanno sempre risposto in modo rapido e positivo alle nostre richieste. Come dalle altre recensioni, l'inglese potrebbe essere migliorato :)
Il cibo thailandese e' molto buono, abbiamo gradito meno la portata occidentale (spaghetto alle vongole con bottarga inesistente-680thb). I prezzi sono un po' alti ma le portate sono abbondanti.. non mi dilungo troppo, scrivero' una recensione a parte per il ristorante!
Spero di tornare in un secondo momento e poter dare un giudizio a 5 stelle!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Gragra141
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni