“The club ”

Al n.2 in classifica su 258 Ristoranti a Cherngtalay
Fascia prezzo: USD 10 - USD 150
Cucina: Steakhouse
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Grandissimo posto !
Per un dopocena ve lo consiglio vivamente.....
Qui potrete trovare una fantastica soluzione per il post cena ...
Ho bevuto un delizioso è fantastico irishcoffe..

Data della visita: febbraio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’801)

1 - 5 di 1’801 recensioni

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Come promesso siamo tornati in questo bel locale,
Abbiamo mangiato bene pagato poco. Per noi solo un piccolo difetto aria condizionata troppo alta, ma.. facilmente rimediabile. Tutto il resto ottimo.
Arrivederci

Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il mitico chone il proprietario conduce questo splendido locale sin da circa 20 anni.
Il lunedì è un posto dove andare poiché ci sono sempre dei gruppi musicali.
Da consigliare

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno vado in thai e ogni anno vado in questo posto veramente ottimo servizi cibo atmosfera veramente tutto ottimo .
COMPLIMENTI

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Probabilmente ad ognuno di noi questo bel locale suscita diverse emozioni... Io ho pensato di essere a New York .. Anni 30! Mi è' piaciuto moltissimo esserci!
Cibo buono! e' vero i tavoli sono piccoli senza tovaglia.. Ma chi se ne frega.. I ragazzi che servivano nonostante il locale fosse affollato era sereni sorridenti niente tensioni..!!! Bella gente!!!
Si può andarci anche solo x bere una cosa!
Torneremo sicuramente a gennaio 2017!!!aspettateci!!!

Data della visita: gennaio 2016

Conosci Siam Supper Club? Condividi la tua esperienza!