“Bel locale”

Al n.11 in classifica su 211 Ristoranti a Cherngtalay
Fascia prezzo: USD 10 - USD 25
Cucina: Contemporanea
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni a surin andando diverse volte a cena al Taste abbiamo sempre mangiato bene locale sulla spiaggia romantico pesce ok anche il vino gradevole un po caro.

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Avendo soggiornato molti giorni sulla spiaggia di Surin Beach mi è stato possibile provare la maggior parte dei ristoranti presenti sul retro della spiaggia e posso affermare che questo ristorante sia sicuramente il migliore al pari degli altri. Ambiente molto carino anche se non troppo formale, cibo delizioso e porzioni adeguati. Abbiamo provato i tacos di gamberi come antipasto, il salmone ed il tonno come prime portate ed abbiamo concluso con dei buonissimi dessert, il tutto delizioso. Prezzi europei ma in rapporto alla qualità.

Recensito 24 febbraio 2016

Alloggiavo proprio sulla spiaggia di Surin Beach ed ero alla disperata ricerca di un ristorantino sulla spiaggia dove si mangiasse un buon pesce. Così sono venuta qui su trip e leggendo le innumerevoli recensioni positive su questo ristorante, mi sono fidata... e ho fatto benissimo! Abbiamo mangiato un pesce freschissimo, in un ambiente moolto carino, sopratutto rispetto agli altri! consiglio vivamente il salmone e la tapas con il pesce. Spesa più o meno a testa 25euro (2 antipasti, 2 secondi, acqua e vino).

Recensito 12 gennaio 2016

Bella serata insieme ad amici.
Cucina thai fusion interessante e con un menu abbastanza esteso, separatamente propongono anche un Kid's menu.
Ottimo il granchio ed i tacos di pesce alla griglia.Eccezionali le rib.
Servizio abbastanza cortese e veloce.
Prezzo molto buono in relazione alla qualità del cibo.
Da tornarci sicuramente.

Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante situato all'inizio di Surin Beach con possibilità di tavolo di fronte la spiaggia. Consente di proseguire la serata in uno dei locali con musica lungo la spiaggia. Menù internazionale, articolato ma non dispersivo, molto buono il taco di gamberi alla griglia e il crumble di mango (finalmente, dopo innumerevoli cene con dessert non all'altezza!). Prezzo un po' più alto dei ristoranti thai. Decisamente consegnato. Nota: è stato impossibile prenotare telefonicamente al numero pubblicato su TripAdvisor, siamo riusciti soltanto andando di persona.

Gli utenti che hanno visto Taste Bar & Grill hanno visto anche

Bang Tao Beach, Cherngtalay
Cherngtalay, Thalang District

Conosci Taste Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!

;