Recensioni (1’253)
1’253 risultati
2 - 7 di 1’253 recensioni
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pensavo di trovare l acqua cristallina ma bisogna spostarsi da lì ma per il resto l hotel non ha difetti. Le camere molto pulite e spaziose . Il servizio molto buono e personale gentile uscendo dall hotel trovi supermarket ristorante bancarelle spa parrucchieri taxi eccc non c’è vita notturna bisogna spostarsi in altri centri li vicino

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2018

L'albergo si sviluppa intorno a due belle piscine e a ridosso del mare. Il giardino è molto curato. Le camere sono spaziose, comode, pulite e dotate di ogni comfort. A disposizione dei clienti lettini posti intorno alle piscine e all'inizio della spiaggia. Se ci si vuole rilassare, non c'è di meglio che farsi un bel massaggio distesi su comodi lettini sotto dei gazebi. La colazione si caratterizza per la varietà e la qualità delle proposte. Il personale è espressione della cortesia e simpatia thai. Un bellissimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2017

Veramente una settima indimenticabile...Abbiamo soggiornato in questo resort per una settimana dal 07 al 14 Novembre.A causa di un ritardo nel volo,hanno avuto la premura di offrirci una camera superiore alla prenotazione.Una bellissima stanza sul mare!!!Tutto davvero ottimo:pulizia,cibo,tranquillita'....Il resort si trova in una zona molto tranquilla,per famiglie,spiaggia molto bella e in zona si trova tutto cio' che occorre.Molti i ristorantini in spiaggia e nei dintorni, ottimo anche quello del resort (sia per i prezzi che per la qualita')...in alternativa anche il buffet (pranzo e cena) non e' male ed e' economico(specialmente il pranzo)....Per il cambio,a pochi metri uno dall'altro,ci sono diverse alternative di change.Escursioni consigliate:Big Buddha,James Bond island,mercato notturno.Si possono prenotare appena fuori al resort in un ufficio convenzionato col Best Western,quindi garantito.Il soggiorno e' stato ottimo,il personale gentilissimo e sottolineo ancora la pulizia (eccellente in tutto il paese,avendo fatto un tour di 16 giorni con Mappamondo lo abbiamo constatato anche in altri posti.)Sicuramente lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

Hotel situato sul mare, con due piscine e giardino curatissimo, colazione in riva al mare e' un sogno... Bang Tao Beach è una zona tranquilla anche la sera, ma in un attimo puoi raggiungere la caotica Patong Beach...

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 febbraio 2016

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel soggiornando in camera a piano terra di fronte alle piscine.
Colazione abbondante e varia a buffet.
Personale gentilissimo sia alla reception che all'interno della struttura.
La spiaggia è molto ampia e l'hotel ha diretto accesso al mare.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia