“Ottimo in tutto!”
Recensione di The Corner Restaurant

The Corner Restaurant
Al n.1 in classifica su 177 Ristoranti a Cherngtalay
Fascia prezzo: US$ 2 - US$ 25
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Non ci sono dubbi: cibo fresco e ben cucinato con una cura particolare anche nella presentazione. Piatti abbondanti e prezzi onesti.
Antipasto con calamari fritti ma non troppo unti, striscioline di pesce fritto ben cotto!
Spettacolare il tonno alla griglia con purea di patate ed insalata mista.
Birra locale o import.
Da provare e riprovare.
1700 THB spesi benissimo.
Proprietario cordiale e premuroso con i clienti: molto simpatico.
Grazie mille per l'ottima cena.

Recensioni (1'355)

2 - 6 di 1'355 recensioni

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Meritati i giudizi delle recensioni precedenti, ci Simo trovati benissimo! Infatti siamo ritornati, cibo buono, prezzi bassi, servizio cortese ed attento molto carino il ragazzo che ci ha servito, graditissimo il gelato ed il limoncello offerto.
Arrivederci

Recensito 30 luglio 2016

Proprietario simpatico e cordiale, cibo per tutti i gusti dal buffet ad un ottimo pasto di pesce, vini da degustare e con scelta varia, lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare bene.

Recensito 13 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo ristorante sulla strada per laguna gestito da un tedesco molto gentile .
Locale piccolo ma ben curato.
Cucina mista tai ed europea .
Il servizio curato all'Europa con piatti di portata di design .
Ottimo tonno e ottimo pollo al curry .
Prezzi molto accessibili

Recensito 30 agosto 2015

Devo dire che tra i tanti in cui siamo stati si distingue. Cibo Tailandese ma non solo, tutto di buona qualità. Padrone sempre presente e attento ad ogni tavolo. Locale pulito. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto The Corner Restaurant hanno visto anche

Cherngtalay, Thalang District

Conosci The Corner Restaurant? Condividi la tua esperienza!