Dusit Thani Laguna Phuket(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 131
Expedia.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 186 a notte.

Novotel Phuket Surin Beach Resort.(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 69
USD 66
  • Piscina
Outrigger Laguna Phuket Beach Resort(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 264
USD 148
  • Parch. gratis
Best Western Premier Bangtao Beach Resort & Spa(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 158
  • Colazione inclusa
The Surin Phuket(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 264
USD 225
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 265 a notte.

Angsana Laguna Phuket(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 134
  • Parch. gratis
The Pavilions Phuket(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 159
  • Parch. gratis
Anantara Layan Phuket Resort(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 297
USD 194
Trip.com
USD 796
Expedia.com
  • Parch. gratis
The Chava Resort(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 376
Recensito 26 febbraio 2016

splendida struttura, vicino a due spiagge ma lontana dal traffico, silenzio, ospitalità, pulizia. I gestori, Peter e sua moglie thailandese, fanno di tutto per rendere confortevole al massimo il soggiorno nella struttura

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2016

se vi capita di andare a surin località di phuket andate a soggiornare in questo albergo sembra di essere in una villa propria si sta bene e i titolari sig peter e sua moglie sono all altezza del posto ,se si desidera anche cenare la cucina taj e superlativa insomma è un posto delizioso e grazie dell ospitalità spero il prossimo anno di tornarci.....anche se non è vicinissimo alla spiaggia è un piacere fare una passeggiata x raggiungerle a piedi pochi minuti

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto bello pulito bellissima piscina stanze grandi e comode ottima posizione vicinissimo a surin beach i titolari bravissime persone gentili e sempre disponibili lei una persona dolcissima ........unica pecca è che pagando 100 euro al giorno come abbiamo pagato noi la colazione poteva essere inclusa comunque lo consiglio vivamente andateci

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2014

Ho alloggiato in questa struttura ad ottobre. Il tempo purtroppo per alcuni giorni non mi è stato favorevole, la stagione delle piogge infatti non è ancora terminata ad inizio ottobre, e dunque non ho potuto godere della spiaggia di Surin Beach, a due passi dall'hotel.
L'hotel è gestito in maniera perfetta: accoglienza e gentilezza del personale sono una prerogativa. La signora che gestisce la struttura è sempre stata disponibile, aiutandomi in qualunque situazione quando avevo bisogno. Devo ringraziarla anche perché dopo 4 ore di viaggio da Krabi, verso le 3 del pomeriggio, mi ha cucinato un piatto a dir poco squisito di noodles.
Le camere sono pulitissime, arredate con il necessario, e tutte con la vista sulla piscina dell'albergo.
Di difetti questo posto a parere mio non ne ha. È solo un po' scomodo se si vuole andare a Patong a fare festa la sera, ma se si è in 4 un taxi non viene a costare più di 100 bath (circa 2.50 euro) a testa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato al Pen Villa per sei notti, a cavallo dello scorso capodanno. A Phuket cercavamo una sistemazione dall’atmosfera locale ed autentica, lontana dal caos di Patong e dai decontestualizzati resort di lusso. Le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte in tutto: struttura, camere, pulizia, tranquillità, accoglienza, cucina, posizione. L’hotel è in posizione tranquilla, immerso nel verde, a breve distanza da Surin Beach, una bella spiaggia con lettini, bar e ristoranti, anche se le moto d’acqua ed i motoscafi per il parasail possono risultare un po’ fastidiosi. Ad ogni modo, la posizione è strategica per raggiungere in scooter le spiagge più belle dell’isola, a nostro avviso Nai Yang e Nai Thon verso nord, dei veri paradisi, oppure verso sud la più movimentata Kamala o la suggestiva Laem Sing. La camera era molto spaziosa, con arredo in stile thai semplice ma funzionale, pulita come anche il bagno. La piscina è abbastanza grande e perfettamente tenuta, l’abbiamo utilizzata un paio di volte dopo una giornata di mare per quattro bracciate rilassanti sorseggiando uno degli smoothie di Peter a bordo vasca. L’accoglienza di Winnie, Peter e del loro staff è squisita, sempre presenti senza essere invadenti, sempre disponibili a fare due chiacchiere e a dare utili consigli. Peter è riuscito nell’impresa non semplice (data l’alta stagione) di trovarci uno scooter a noleggio, indispensabile per spostarsi sull’isola e visitare le varie spiagge; Winnie ha prenotato per noi l’escursione a Phi Phi Island ottenendo anche uno sconto dal tour operator! Abbiamo cenato in hotel un paio di sere provando piatti di pesce, abbastanza gustosi. In definitiva, ci sentiamo di consigliare il Pen Villa per un piacevolissimo soggiorno a Phuket. G&M

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia