Recensioni (1’203)
1’203 risultati
2 - 7 di 1’203 recensioni
Recensito il 28 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato per 4 giorni in una fantastica Pool Villa con vista oceano.
Gia dal prelevamento in areoporto ti rendi conto di andare incontro ad una esperienza fantastica .......arrivati in hotel si e' accolti con un ottimo e fresco drink ed accompagnati in camera con una golf car .Camera spettacolare e vista sull'oceano meravigliosa .
Personale eccezionale sempre disponibile per qualsiasi esigenza.Massima privacy e discrezione .Shuttle per la spiaggia ad orari stabiliti .
Spiaggia bella ed ampissima (consiglio di andare al Dream beach)
Colazione ottima
Tornero'......promesso

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JeanPhilippeJacopin, General Manager alle The Pavilions Phuket, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018

Dear Nomanc,

Innanzitutto vorrei ringraziarVi per aver scelto il nostro resort per le vostre vacanze a Phuket. È sempre una sensazione meravigliosa quando i nostri ospiti trascorrono un soggiorno così memorabile nel nostro hotel e tornano a casa con ricordi meravigliosi. Sono cosi felice che Vi sia piaciuta così tanto la vostra suite e la gentillezza dei nostri associati. Questo è un grande segno di riconoscimento per la dedicazione che il nostro team dimostra giorno dopo giorno per il benessere dei nostri ospiti mentre sono sotto la nostra cura; i vostri commenti sono stati condivisi con tutti loro.

Vorrei ringraziarVi per aver dedicato del tempo per recensire il nostro hotel. La soddisfazione dei nostri ospiti è particolarmente importante per noi. Dovrebbero sempre sentirsi benvenuti ed a proprio agio come se fossero a casa loro fornendo un servizio attento e personale di altissima qualità e grande attenzione ai dettagli.

Al The Pavilions Phuket non vediamo l'ora di accoglierVi di nuovo per altri momenti piacevoli in nostra compagnia.

Cordiali saluti,

Jean-Philippe Jacopin
General Manager

Recensito il 2 febbraio 2017

L'ingresso e la lobby ti fanno pensare di essere finiti in un posto da sogno, però... Non so come siano le varie ville che compongono la struttura, ma le stanze sono sì molto ampie e dotate di ogni confort, ma a mio avviso mancano di personalità. Decisamente non all'altezza della struttura (e del prezzo) la colazione à la carte (si può scegliere un unico piatto salato e portano loro uno striminzito cestino di dolci). Impressionante il giardino tropicale, splendida la spa, incantevole il bar in cima alla collina, ottimo il ristorante The Pavillions. Servizio in reception alquanto migliorabile.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JeanPhilippeJacopin, General Manager alle The Pavilions Phuket, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2017

Dear Toangi,

Prima di tutto, vorrei ringraziarLa per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza con noi. Mi dispiace sapere che le nostre camere e la prima colazione non hanno soddisfatto pienamente le sue aspettative. Per quanto riguarda le camere posso solo dire che tutto sommato la decorazione e una questione di gusto personale. Mentre per ciò che riguarda la prima colazione, tutti i suoi commenti sono stati condivisi con il chef che già sta lavorando per migliorare considerevolmente l'offerta perche sappiamo quanto sia importante questo primo pasto della giornata per tutti noi.

Se i suoi viaggi La riporteranno a Phuket, spero che si avrà l'occasione di venire ad apprezzare i nostri miglioramenti.

Cordially saluti,

Jean-Philippe Jacopin
General Manager

Recensito il 7 marzo 2014

Non sono abituato a soggiornare due volte nello stesso posto ma the pavillon è uno dei pochi posti dove non riuscirei a rinunciare trovandomi in zona.Questa volta ci siamo rimasti dopo un lungo giro in cambogia e come sempre siamo rimasti soddisfatti:la natura rigogliosa e intatta che ti circonda, la privacy assoluta,la cucina curata e raffinata ,la cura per gli ospiti.Quando parto da qui penso sempre a quando ritornerò

Consiglio sulle camere: consiglio tropical villa vista mare
Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 23 ottobre 2013

sono stata due anni fa con mio marito ed è stata un esperienza meravigliosa! (agosto 2011)
avevamo la tropical pool villa, meravigliosa! tutto curato nei minimi particolari e personale gentilissimo!
la posizione della struttura non è delle più comode (vi consiglio di prendere a noleggio un motorino l'isola è piccola e potrete arrivare ovunque!), nel resort sembra di essere in un paradiso tropicale, massima privacy e i bambini non sono ammessi.
Vi consiglio di cenare nella vostra villa nel giardino esterno a lume di candela, il the del pomeriggio nella piscina principale e i trattamenti della spa!
il materasso kingsize è uno dei più comodi sui quali io abbia mai dormito (simmons), le lenzuola e le spugne sono di alta qualità, così come il resto dei mobili e dei complementi! il bagno è bellissimo, una doccia enorme che affaccia su un piccolo giardino tropicale privato e una vasca ad immersione circondata da ciottoli! e che dire poi della piscina a sfioro appena fuori dalla porta finestra della vostra camera da letto?
lasciatevi coccolare in paradiso con la vostra dolce metà e non ve ne pentirete!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 21 febbraio 2013

Questa è la sensazione che si prova in questo residence.Tutto è fatto per soddisfare le esigenze di una coppia di persone che si amano dalla privacy estrema a servizi di grande efficenza.Andateci in coppia senza figli,prendete una villa che guardi il favoloso tramonto sulle andamane e non fatevi dispiace ciò che paggate perchè vi aspetta una esperienza unica. Per qualsiasi problema la signora Simona offre una grande disponibilità e competenza agli ospiti. Cenate in camera ,vicino alla piscina nella più completa intimiità,grande cucina con specialità thai e internazionali ,vini con ricariche bassi .Per ultimo la spiaggia dell hotel è fra le migliori che abbiamo provato ,molto calmo il mare,poca gente .

Data del soggiorno: febbraio 2013