“Bello, buono e personale gentile ”

Benny's American Bar & Grill
Al n.9 in classifica su 261 Ristoranti a Cherngtalay
Fascia prezzo: USD 5 - USD 39
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto curato ed il personale gentile. Il titolare è italiano e la cucina è molto buona.

The local is very beautiful and the staff friendly. The owner is Italian and the kitchen is very good.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante..molto glamure con quadri ( repliche) di Tamara Lempicka alle pareti...il che denota una cultura artistica ricercata. ben curato in ogni dettaglio, dal servizio alle porzioni. Buona scelta di vini. Porzioni abbondanti e prezzo commisurato al servizio offerto. Unica pecca il menù un po' scarno. Da provare.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 14 febbraio 2016

Due piacevoli serate con mia moglie. Cibo eccellente in particolare modo là tartare di tonno. Fuori menù abbiamo mangiato un ottimo paté di fegatini di pollo. Tartare di carne spettacolare e s bistecca che nulla a da invidiare alla chiami a Toscana. Piacevole l'ospitalità di benedirti. Da frequentare

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 9 gennaio 2016

Locale piccolo ma molto carino, pochi tavoli e un bel Bar.
Menù steak house con piatti essenziali.
Cheese burger veramente ottimo, Filetto australiano ben fatto, saporito e morbido, bbq ribs mi sarei aspettato di meglio, troppo piccanti, troppa salsa e non molto tenere per essere state cotte 6 ore a bassa temperatura.
In ogni caso una serata molto piacevole. Molto gentile il proprietario e tutto lo staff.
Da ritornarci ancora.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una sera, desiderosi di un'alternativa al solito thai, guardando alle recensioni di trip advisor abbiamo scovato questo piccolo gioiello. Per scoprire solo in un secondo momento che il proprietario è un italiano con un vissuto internazionale. La prima cosa che si apprezza è la brevità del menu, guidata dalla scelta di puntare su ingredienti freschi e di qualità. Io ho scelto la tartare che vedete fotografata, preparata davanti a me insieme alla maionese che la accompagnava. I ragazzi hanno ordinato cheese burger, il resto della compagnia il tonno scottato (vedi foto) e la T-bone di agnello. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti di queste pietanze così come della cordialità del proprietario. Il tutto con un conto molto ragionevole (5500 Bath in 8, compresi antipasti e bevande). Consiglio vivamente una visita in questo locale. Unica nota di attenzione: considerate che non tutti i tassisti lo conoscono ancora, quindi potrebbe essere necessaria un po' più di pazienza per arrivarci, meglio avere a portata di mano l'indirizzo.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Benny's American Bar & Grill hanno visto anche

Bang Tao Beach, Cherngtalay
Bang Tao Beach, Cherngtalay

Cherngtalay, Thalang District

Conosci Benny's American Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!