Novotel Phuket Surin Beach Resort.(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
USD 61
  • Piscina
Dusit Thani Laguna Phuket(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 251
USD 104
  • Parch. gratis
MANATHAI Surin Phuket(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 56
  • Parch. gratis
The Pavilions Phuket(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 162
USD 128
Agoda.com
  • Parch. gratis
Angsana Laguna Phuket(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 100
USD 86
Agoda.com
  • Parch. gratis
The Surin Phuket(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 231
USD 173
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 300 a notte.

Best Western Premier Bangtao Beach Resort & Spa(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 94
  • Colazione inclusa
Sunwing Bangtao Beach(Bang Tao Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 126
USD 87
Priceline
  • Piscina
Outrigger Laguna Phuket Beach Resort(Cherngtalay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 100
Priceline
USD 838
USD 764
Recensito 5 marzo 2017

La più bella vista di Phuket. Si scende una breve scalinata e ci si trova sulla spiaggia di Surin. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Personale cortese. Qualche cameriere litiga un poco con l'inglese. Clientela prevalentemente Francese e animazione Francese. Non invasiva ed educata.

Impraticabile per i disabili e per chi ha comunque problemi di locomozione. Ci sono un sacco di scale.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un hotel ben fatto con una vista da paura. Le camere lato mare con piscinetta sono fantastiche.
La piscina al rooftop è incredibile al tramonto.
Molto bella la spiaggia dell'hotel.
Massaggi eccellenti in spiaggia.
Ideale per tutti, anche per famiglie con bimbi piccoli.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci aspettavamo un tipo di vacanza un certo tipo e non lo è stata. A partire dall'accoglienza del personale che parla davvero due parole di inglese, E come se non bastasse ,ti risponde in maniera sgarbata a qualunque richiesta come se ti facesse un favore ogni volta.
Unica nota positiva, il front desk notturno (si chiama Ben) molto gentile e disponibile (e soprattutto che parla inglese).
Struttura non ai livelli di quello che promette (e che si paga). TV in camera che non funziona. Cattivo odore nelle camere, come di marcio.
Attenzione anche al mare , la celebre spiaggia di Surin, in quanto è impossibile fare il bagno senza essere continuamente(ma dico CONTINUAMENTE) punti da una sorta di organismi -zecche - pulci di mare (un morso ogni 4 secondi) Che affollano l'acqua della spiaggia, sono davvero dolorose e impediscono di fare il bagno.
In più non sei libero di prendere liberamente un taxi davanti all'albergo perché i lavoratori devono costringerti a prendere i taxi che dicono loro sui quale si ricaricano di almeno 100 o 200 bat ogni volta (5-6 euro circa). Ogni volta era una lite e dovevo scendere fino in paese (quasi 500m -1km a piedi) per potermi prendere un taxi in santa pace al giusto prezzo(450 bat e non 700).
Mai più nella mia vita.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Costruzione recente che dalle foto del sito inganna.. è un albergo progettato in economia da un architetto o ubriaco o incompetente .. assenza di scalinata per arrivare al mare direttamente, scala per andare al ristorante bar, in cui bisogna abbassare la testa per non cozzare sulla parte di scala superiore, camere splendide per panorama, ma con dettagli poverissimi, rubinetterie già ruggini , porte di albergo una stella e parliamo invece di un quattro stelle, "hall" da tre stelle e servizio ristorazione dello stesso livello.. per fortuna nulla da dire su pulizia e personale .. piscina bella ma con scarse sdraio.. la vicina spiaggia è fantastica ma raggiungibile via strada in mezzo alle rovine del "villaggio spazzato " l'anno scorso dalla municipalità in attesa di nuove costruzioni , peccato come detto che non ci sia un collegamento diretto con l'hotel tranne se non si passi per una scogliera un po' scivolosa( sconsigliata con bambini)

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
crmsurinbeach, Guest Relations Manager alle Surin Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2016

Caro 1965davide,
Grazie per occorrere un momento per scriverci una recensione qui su Booking.com. E 'stato il nostro piacere voi e la vostra famiglia di avere qui, ma siamo rattristati che non è stato piacevole come vogliamo la vostra vacanza di essere. Discuteremo la questione alla Direzione modo i miglioramenti possono essere fatti. Apprezziamo molto il tuo feedback in quanto è l'unico modo per identificare alcune zone con preoccupazione. Tutto sommato, grazie e speriamo di avere un'altra opportunità di essere di servizio a voi qui di nuovo. Nel frattempo, io e la mia squadra si sta inviando auguri pure.

Cordiali saluti,
Mayya

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente tutto fantastico! Uno dei migliori hotel di tutta Phuket secondo noi! Panorama, posizione attaccati alla spiaggia, spazi struttura, piscine, servizio e cortesia tutto davvero top! La nostra camera honeymoon bellissima!!! Relax relax e ancora relax...

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
crmsurinbeach, Guest Relations Manager alle Surin Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 dicembre 2016

Caro Mara C,
Grazie per occorrere un momento per scriverci un commento incoraggiante qui su TripAdvisor. Era stato un grande piacere averti qui e siamo lieti che hai avuto un piacevole soggiorno con noi. Il tuo tipo e risposte positive sono molto apprezzate e saranno trasmessi alla mia squadra, per far loro sapere che il loro sforzo non è passata inosservata. Ancora una volta, grazie e speriamo di avere un'altra opportunità di essere di servizio a voi qui di nuovo in futuro.

Nel frattempo, io e la mia squadra sta inviando bene auguri da Phuket!

Cordiali saluti,
Mayya