Recensito il 14 marzo 2018

unica cosa bella la vista dalla camera e la spiaggia tutto il resto sinceramente non classificabile...dalle ciabattine messe a disposizione in camera... gia' usate piu' volte, i sanitari datati con tubature arruginite, colazione povera

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo questo hotel e’ tenuto male.. muri sporchi ovunque specie nella nostra camera.. bagno claustofobico piccolo anche un po’ sporco.. colazione poco europea il distributore dei succhi (che erano fatti con le bustine...In thailandia)era sporchissimo vedi foto!! Probabilmente manca un direttore.. o e’ incapace.. personale gentile e letto comodo.
4 stelle???? Ha ha ha ha abbiamo pagato 107 € a notte! Si può trovare di meglio.
Ma se la vista conta il 90% questo è l’hotel X voi!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima vista ma senza dubbio hotel da migliorare ... vista fantastica sul mare do 4 stelle solo per questo , piscina sul tetto da capogiro... prezzi del ristorante latini, ma basta scendere in spiaggia che c'è un ristorantino niente male e si spende poco per il pesce fresco... ero incinta al 6º mese, quindi la discesa a mare nn era una passeggiata... ma si può fare

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2017

La più bella vista di Phuket. Si scende una breve scalinata e ci si trova sulla spiaggia di Surin. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Personale cortese. Qualche cameriere litiga un poco con l'inglese. Clientela prevalentemente Francese e animazione Francese. Non invasiva ed educata.

Impraticabile per i disabili e per chi ha comunque problemi di locomozione. Ci sono un sacco di scale.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un hotel ben fatto con una vista da paura. Le camere lato mare con piscinetta sono fantastiche.
La piscina al rooftop è incredibile al tramonto.
Molto bella la spiaggia dell'hotel.
Massaggi eccellenti in spiaggia.
Ideale per tutti, anche per famiglie con bimbi piccoli.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia