eDreams
Recensito il 11 agosto 2019

La posizione è sicuramente il miglior pregio della struttura, datata ma ben conservata, quindi assicurarsi di avere una camera con vista sul lago. Ottima la pulizia, meno l'accoglienza e il clima fin troppo tranquillo. Lo spogliatoio della piscina ha le docce a gettoni e un solo asciugacapelli, da muro e anch'esso a gettoni.
La colazione termina alle 9:30, noi abbiamo fatto colazione a Scanno, ma immagino che per la maggior parte dei clienti vada bene così. Non ho esperienza del ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

hotel tre stelle. giusta la valutazione. personale giovane e gentilissimo. piscina ben tenuta e buona varietà dei cibi. consiglio: investite qualche soldino su un animazione serale... si che si sta in montagna ed è tutto all'insegna della serenità.. però forse un po' di brio serale non guasterebbe!! bravi comunque

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni in pensione completa, in questo hotel. La vista dal balcone che da sul lago è spettacolare, da togliere il fiato. Camera pulita con cambio giornaliero degli asciugamani, cibo nella norma, piscina grande con numerosi lettini e biciclette per fare un bel giro del lago. Nei dintorni tanti bei posti da visitare. Vi consiglio il sentiero del cuore, l'eremo di San Domenico sul lago Villalago, un giro in pedalo' e la notte andate sul balcone a guardare il cielo stellato.

Recensito il 25 luglio 2019 da dispositivo mobile

Hotel sul lago con vista mozzafiato. Ho pernottato un solo giorno con formula B&B. Sono rimasto molto soddisfatto sopratutto dalla vista che si ha dalle camere. Colazione al buffet, nella norma. Con 3 minuti a piedi si arriva alla spiaggetta del lago. Consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 luglio 2019 da dispositivo mobile

Hotel con vista bellissima sul lago.
Personale gentilissimo e disponibile, sempre con il sorriso cercano di accontentare i propri clienti.
Noi abbiamo optato x pensione completa, si mangia molto bene, l'unica piccola pecca è l'orario.
13:00 14:00 pranzo
20:00 21:00 cena, basterebbe una mezz'ora in più, però il personale cerca di accontentare su piccole variazioni di orario.
Piscina tenuta bene
Ampio parcheggio.