“Top”

gio 26/11
20:00
Al n.3 in classifica su 18 Ristoranti a Piediluco
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Descrizione: Affacciato direttamente sul lago, offre tavoli all'interno e all'aperto. I nostri prodotti a km 0 insieme ad una miscela di farine e ad una lievitazione lenta e naturale, rendono le nostre pizze leggere e dal gusto inconfondibile. Forno a legna, cantina ricca di vini locali, nazionali e birre artigianali. Fritti e antipastisti sempre freschi e diversi. Dolci fatti in casa. ...Pizzeria e cose buone... Hamburger artigianali, tagliate di carne nostrana, stinco di maiale al forno, in più tutti gli antipasti fatto con prodotti tipici della zona a km0, accompagnati da birre artigianali e da vini della nostra cantina!
Recensito 2 settimane fa

Location fantastica, cibo da paura, personale top!
Poi a questo prezzo non posso far altro che ritornare...Grazie di tutto

Data della visita: novembre 2020

Recensito 2 settimane fa

A pranzo con la famiglia, personale cordiale, servizio efficiente, piatti abbondanti e soprattutto tutto molto buono. Consigliatissimo, anche per la posizione.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale fantastico, simpatico e molto professionale, vista panoramica, ottimo cibo. Abbiamo preso un antipasto spettacolare, tagliata tartufata da capogiro e pizze stratosferiche, ci tornerò volentieri! Ed un grazie alle mie amiche di Terni che mi ci hanno portata!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto incantevole. Personale gentile ed alla mano. Peccato la temperatura bassa che vi ha costretto a cenare fuori, ma penso a bordo lago sia ancora più incantevole, anche se dentro l'ho trovato accogliente. Abbiamo preso un antipasto abbondante e ben presentato, e due magnifiche pizza ben cotte e ben guarnire. Ottima la scelta delle birre con una ampia gamme di artigianali umbre. Che dire, se ricapito da quelle parti sarà una meta da non tralasciare.
P. S. Nei periodi di maggior affluenza prenotate che è meglio.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 settembre 2020

Gentilezza e cortesia. Gran fritto da leccarsi le dita. Magia del lago buono e abbondante. Da tornarvi, magari quando non piove!!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Magia del Lago hanno visto anche

Conosci La Magia del Lago? Condividi la tua esperienza!