Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 4 gg di totale rilassamento in questo albergo ben curato e pulito
Il letto comodo, stanza comoda ed ariosa con vista sulla piscina e sul lago
Colazione standard per un 3 stelle a buffet con la possibilità di chiedere caffetteria espressa
Il top dell’albergo è la parte esterna con un prato molto curato una piscina con strutture
Ottimo per chi vuole stare rilassato in un luogo, Piediluco, che è per me una perla della nostra bella Italia

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni ,si organizza il NS Meeting nazionale di motociclisti..
VFR Italia club , e quest’anno è stato scelto questo hotel , vista lago , posizione invidiabile , bella vista , le acque del lago accarezzano le mura di protezione .
All’arrivo veniamo accolti con gentilezza e cortesia , le camere pulite .
A sera aperitivo di benvenuto, con salatini ecc ecc ..
la cena niente di che , cameriera poco sorridente e poco affabile , no buono per un‘ Hotel , colazione nella norma , cena delle serata di gala , insomma , la torta rimasta , nn è stata fatto un secondo giro o chiesto se c’era qualcuno che nè volesse altra .. mhà .. bello il posto bella la zona , da visitare , tutta .. Hotel nella norma .

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2018

Hotel che affaccia sul lago di Piediluco, camere grandi, confortevoli e ben pulite. Uno spettacolo il panorama, affaccio direttamente sul lago, vi è la possibilità di farne il giro in battello, lo consiglio. La struttura dispone di una sua piscina aperta agli ospiti dell'albergo senza grosse limitazioni d'orario. Personale cortese e disponibile, prodighi di consigli su luoghi da visitare. La colazione non è molto variegata, da rivedere. Non posso esprimermi sulla cucina poichè non ho cenato in loco. C'è stato un inconveniente, il gestore se legge sa a cosa mi riferisco, ma preferisco non menzionarlo, poichè legato ad una situazione probabilmente non prevedibile. Tengo però a precisare, che è una di quei casi in cui anche per una notte, va proposto il cambio di camera. Ciò non è avvenuto e non per mancanza di disponibilità. Ad ogni modo, anche in rapporto ai costi, consiglio vivamente la struttura.

Consiglio sulle camere: Chiedere preferibilmente le stanze situate nei corridoi laterali al primo piano. Hanno la completa veduta dfel lago
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2018

Una particolare struttura che si affaccia direttamente sul lago, con piscina, spiaggetta, un bel prato. Consiglio le camere con balcone vista lago, ampie.
Wi-Fi funziona è anche la TV.
Ci sono cose che potrebbero essere migliorate e renderebbero migliore l’hotel, a cominciare dalla qualità dei cuscini e delle forniture in bagno e la colazione.
In ogni caso giudizio positivo e posto da sogno

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle buone recensioni abbiamo alloggiato in questo hotel sulle rive del lago di piediluco. Ottima accoglienza da parte del personale, disponibili e gentilissimi,pur essendo arrivati in anticipo ci hanno subito preparato la camera, nel frattempo la ragazza della reception,gentilissima, ci ha illustrato i vari posti che potevamo visitare lasciandoci anche una lista da lei stessa redatta ed i vari locali limitrofi dove poter degustare le specialità locali culinarie. La camera spaziosa e pulitissima con un bel terrazzo che dava sul lago. Presente anche una bella piscina con tante sdraio e a fianco dell'hotel una spiaggetta. Discreta la colazione. Consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia