Expedia.com
Priceline
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2020

Bungalow a me assegnato in posizione centrale con accanto una discarica/deposito di forni frigor materassi etc... casetta mobile sgangherata con i pluviali scollegati e un gazebo tutto rammendato, all'interno posto lugubre con tapparelle che non funzionano e tende fatiscenti,me ne sono andato il giorno dopo lasciando la caparra !!market scarno bar peggio!!per la mia esperienza sconsiglio !!!

Consiglio sulle camere: lasciate perdere
Recensito il 5 settembre 2020

Inizio questa recensione parlando dello staff e di tutti i componenti in generale perché sono loro i primi a rendere questo camping una vera e propria perla.
Ho avuto modo di rapportarmi principalmente con il direttore Ciro, una persona davvero squisita che ha cercato di rendere il nostro soggiorno più confortevole possibile, accontentandoci sotto ogni punto di vista.
Per non parlare della ragazza della reception, sempre con il sorriso sulle labbra ed una gentilezza e disponibilità rara.
Per quanto riguarda la struttura, ho soggiornato in una casa mobile e posso tranquillamente dire che mi sono trovato benissimo. Ovviamente stiamo parlando di una casa mobile quindi bisogna sapersi adattare ma a prescindere, dotata di ogni confort e pulita.
Sono stato così bene nel mese di Luglio che ho deciso di tormare anche la prima settimana di Settembre.
Peccato che purtroppo il tempo vola.
Spero solo di poter essere ancora ospite di questo bellissimo camping l anno prossimo.
Daniel

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ciro Ferrante, Direttore generale presso Villaggio Camping Costa D'Argento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2020

Grazie mille per aver scelto il Costa d'Argento per ben 2 volte questa estate!!!
Speriamo di rivederci presto.
Un caro saluto.

Recensito il 25 agosto 2020

Non capisco come hanno potuto dare l' autorizzazione a far aprire questo "villaggio" con le normative anti COVID

Igiene assente, ritrovato tampone donna usati davanti al bungalow ( se cosi si può chiamare)

All'interno del bungalow: sopra coperta sporca , cuscinj bucati, ambiente maleodorante, persiane fatiscenti.

Anche la spiaggia non seguiva le normative anti covid.

Conclusione:abbandonato lo stesso giorno dell' arrivo con perdita della capparra.

A voi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in tenda. Piazzole ombrose, ma addossate. A ridosso dell'ingresso della ns tenda c'era un'altra tenda (vedi foto). Appena ci hanno assegnato la piazzola (prenotata), era sporchissima (vedi foto). Bagni osceni. Vecchi, chiusure arrugginite spesso non funzionanti, capelli ovunque, sporchissimi (vedi foto). Miscelatori della doccia non funzionanti. L'acqua passava di colpo da bollente a fredda in continuazione. I servizi venivano puliti in modo superficiale solo una volta al giorno.... in piena emergenza Covid, dove l'igienizzazione dovrebbe essere fondamentale. Piscina carina, ma tenuta male. Fondi scrostati, acqua piena di sabbia, sassi e insetti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2020

Accoglienza ottima all'arrivo, personale cordiale e disponibile. A parte questa nota molto positiva devo però segnalare uno stato di pulizia dei servizi igienici totalmente insufficiente e una scarsa attenzione alle misure anti covid 19.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici