“Genuinità nelle Langhe”

20:00
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Montelupo Albese
Fascia prezzo: USD 18 - USD 45
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Siamo un' Azienda Agricola a donduzione familiare e produciamo: vino Barbera d’Alba - Dolcetto d’Alba - Nebbiolo d’Alba - Vino Rosato, nocciole, frutta, verdura, fiori di crisantemi. L' agriturismo è costruito su un colle con vista 360 ° sulle Langhe a 600 mt di altitudine, immerso nella natura, nella tranquillità e circondato da vigneti e noccioleti. Si possono ammirare il castello di Grinzane Cavour, castello di Serralunga d’Alba, il Monviso, la catena delle Alpi, vigneti, noccioleti, paesetti costruiti il cima alle colline. Possibilità di escursioni in bici e passeggiate. Proponiamo, su prenotazione anticipata, una cucina tipica Langarola, con menù fisso e accompagnato da vini di propria produzione e locali. Troverete un ampio pargheggio e un ristorante spazioso adatto anche a battesimi, comunioni, cresime, cene aziendali, pranzi di gruppo. Al mattino vi attende una colazione con le nostre marmellate, salumi, formaggi di Langa e prodotti del territorio. Passate a trovarci ;)
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Aspettative non alte devo ammettere, forse a causa delle foto su trip che non gli rendono giustizia. Abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo. Tovagliette da osteria, ombrellone per ripararsi dal sole, ambiente casalingo. Un agriturismo genuino, con personale genuino e cibo genuino. Mi è piaciuto tutto, compresa la formula NON a prezzo fisso cosi non ti devi ammazzare di cibo, ma con prezzi super ragionevoli.
Vigna bellissima accanto con Yellow Bench proprio accanto.
Ideale per famiglie e bei pranzi con amici

Data della visita: maggio 2021

Recensito 3 giugno 2021

Siamo capitate per caso in questo agriturismo ed è stata una bellissima scoperta, posto molto bello circondato dai vigneti e abbiamo mangiato benissimo.
Super consigliato!!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 2 maggio 2021

Posto incantevole con una vista panoramica sui vigneti. I bambini possono vedere gli animali e giocare nei giochi all'aperto. Abbiamo mangiato benissimo, spendendo solo 23 Euro! Lo consiglio a tutti!!!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 27 febbraio 2021

Che splendida scoperta !!
Vista mozzafiato
Ottimo cibo con prezzi super modesti
Personale competente
Prima di prenotare ho avvisato di essere celiaca e sono stati super preparati facendomi trovare pane grissini un menu fisso super assortito e con un buon dolce ..
lo consiglio a tutti

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 5 febbraio 2021

Dopo aver girato veramente per ore per trovare un posto dove pranzare in una domenica affollatissima capitiamo qui per caso. Accoglienza, disponibilità e gentilezza ci hanno subito rincuorato. Menu fisso tipico piemontese buono, abbondante e vario. Nulla da dire...

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Agriturismo la Ruota hanno visto anche

Montelupo Albese, Provincia di Cuneo
Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo

Diano d'Alba, Provincia di Cuneo
Montelupo Albese, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante dell'Agriturismo la Ruota? Condividi la tua esperienza!