Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di 13 persone per cenare nel "ristorante migliore" della città, come riferito dagli abitanti del luogo tra cui un componente del gruppo, arrivati verso le 21 il tavolo era già pronto in una saletta riservata, ci accolgono calorosamente e ci offrono del vino non appena ci accomodiamo a tavola. Neanche 2 minuti dopo iniziamo con gli antipasti, che sono il top della casa, si passa dalla parmigiana appena sfornata alla caponata fresca a delle melanzane impanate e fritte, comunque tutti prodotti tipici siciliani cotti e preparati in maniera eccellente.
Finiti gli eccessivi (in senso più che positivo) antipasti ci viene chiesto se gradivamo un primo o un secondo i entrambi, optiamo per un assaggio di entrambi. Ci viene servita una pasta al pesto di pistacchio e panna con un soffritto di pancetta, pasta dal sapore molto delicato e ben equilibrata, nessuna nota di eccellenza in questa, successivamente, neanche il tempo di prendere un po d'aria, ci servono un trionfo di arista di maiale al forno con dei semi di melograno e della salsiccia semplice con del finocchietto, qui si capisce che i prodotti sono realmente freschi e di qualità superiore, il tutto e servito con delle patate fritte appena sbucciate e tagliate, che ti riportano ai sapori della tradizione e al mangiare casereccio della nonna.
Infine abbiamo optato per non prendere il dolce in quanto ci sembrava veramente eccessivo dopo tutto ciò che avevamo mangiato.
Per concludere ci offrono dei distillati e dei liquori fatti in casa di ottima qualità.
Il rapporto qualità/quantità/prezzo è veramente ottimo.
Riepilogando nonostante la sua remota e poco agevole localizzazione se vi trovate a passare da tortorici non potete che mangiare in questo incantevole e ospitale agriturismo.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 29 agosto 2015

Ogni anno torno in questo fantastico luogo per la sua cucina tipica della zona dei Nebrodi che non perde mai la sua qualità e la sua bontà ed inoltre il luogo è veramente suggestivo e tranquillo; i proprietari sono delle persone cordiali e simpatiche e dirigono questa attività in modo eccellente. Una particolarità di questo agriturismo sono i numerosi e vari antipasti che vengono serviti. Consiglio caldamente di venire in questo luogo a chi si trovasse nella zona, previa prenotazione se possibile visto che nei giorni festivi potrebbe essere pieno.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2015 da dispositivo mobile

In un contesto naturale gradevole il locale senza pretese offre piatti semplici cucinati in modo tradizionale. Buona varietà di antipasti. I primi avevano cotto troppo. Anche le carni erano esauste. Ottima la torta di nocciole. Non lesinano certo su quantità e bis. Prezzo a persona 28 euro

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 21 marzo 2015 da dispositivo mobile

Fantastica location...fantastico locale...cibo delizioso...cordialità e gentilezza simbolo del locale...gli antipasti sono favolosi...tutto genuini e fatto in casa...il rapporto qualità/prezzo è unico...passare una giornata tra i nebrodi e pranzare alle due palme e quello che ci vuole... Il top...

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 14 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimi agriturismo sulle colline che circondano il caratteristico borgo di Tortorici. Cibo genuino, la maggior parte derivante dall'orto privato della struttura, cucinato secondo le ricette tradizionali siciliane, antipasti fantastici. I proprietari sono due persone molto cordiali e disponibili. Per chi desidera approfittare della natura, della calma e della migliore cucina siciliana, questo agriturismo è ciò che fa per lui. Prezzi davvero economici in cambio di qualità e abbondanza.

Data del soggiorno: agosto 2014