Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tante aspettative del tutto insoddisfatte. La qualità del cibo è scarsa e la cortesia del personale ai minimi livelli. Unica nota positiva è il verde intorno, poco curato, ma senza dubbio piacevole per chi ama stare immerso nella natura.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

A Tortorici, punto alto e panoramico, aria fresca e pulita anche ad agosto e il cibo...uno spettacolo culinario, cucina come da tradizione siciliana, buonissimo.
Posso cosigliare gli antipasti, assaggiateli tutti, poi fanno dei maccheroni arrotolati nella melanzana una vera prelibatezza e le porzioni SUPER.
Carne sulla brace di ottima qualità.
Lo consiglio a chiunque sia nella zona e anche a chi si trova verso il mare come me.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Trovare il posto non è stato facile ma per fortuna i navigatori danno sempre una mano. Posto magnifico immerso nel verde. Gestione familiare e i prodotti offerti sono di alta qualità. Tornerò sicuramente, magari in una giornata di sole!

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 1 maggio 2016

gentilezza e cordialita'
servizio ottimo posizione bellissima piaciuto molto verde e panorama tutti gli amici rimasti contenti ed entusiasti infatti ritorneremo nel prossimo anno ed in futuro anche con altri amici

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di 13 persone per cenare nel "ristorante migliore" della città, come riferito dagli abitanti del luogo tra cui un componente del gruppo, arrivati verso le 21 il tavolo era già pronto in una saletta riservata, ci accolgono calorosamente e ci offrono del vino non appena ci accomodiamo a tavola. Neanche 2 minuti dopo iniziamo con gli antipasti, che sono il top della casa, si passa dalla parmigiana appena sfornata alla caponata fresca a delle melanzane impanate e fritte, comunque tutti prodotti tipici siciliani cotti e preparati in maniera eccellente.
Finiti gli eccessivi (in senso più che positivo) antipasti ci viene chiesto se gradivamo un primo o un secondo i entrambi, optiamo per un assaggio di entrambi. Ci viene servita una pasta al pesto di pistacchio e panna con un soffritto di pancetta, pasta dal sapore molto delicato e ben equilibrata, nessuna nota di eccellenza in questa, successivamente, neanche il tempo di prendere un po d'aria, ci servono un trionfo di arista di maiale al forno con dei semi di melograno e della salsiccia semplice con del finocchietto, qui si capisce che i prodotti sono realmente freschi e di qualità superiore, il tutto e servito con delle patate fritte appena sbucciate e tagliate, che ti riportano ai sapori della tradizione e al mangiare casereccio della nonna.
Infine abbiamo optato per non prendere il dolce in quanto ci sembrava veramente eccessivo dopo tutto ciò che avevamo mangiato.
Per concludere ci offrono dei distillati e dei liquori fatti in casa di ottima qualità.
Il rapporto qualità/quantità/prezzo è veramente ottimo.
Riepilogando nonostante la sua remota e poco agevole localizzazione se vi trovate a passare da tortorici non potete che mangiare in questo incantevole e ospitale agriturismo.

Data del soggiorno: gennaio 2016