Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2016

Struttura piacevolmente all'insegna della semplicita', immersa in un bosco di noccioli, offre pace e relax solo a vederla. I proprietari sono dei "siculi" DOC, con il signor Sebastiano che sembra proprio il ritratto della bonta': affabile, gentile, semplice, con un sorriso che mette subito a proprio agio; insomma il ritratto tipico della sicilianita'. Tutto cio' puo' sembrare una soggettiva mia impressione; cio' che invece risulta incontrovertibile e' la bonta' delle portate che vengono servite al tavolo. Antipasto con innumerevoli varieta', una piu' buona delle altre, e sembrano non finire mai. Ottimi i primi (io ho preso dei fagottini di pasta, avvolti in fette di melenzane, che bonta') e i secondi di carne alla brace (o al forno nel caso si tratti di agnello con le patate), dal gusto che difficilmente si riesce a dimenticare, vista la tenerezza ed il sapore delle carni. A seguire, un piattone con un'ampa varieta' di frutti (buoni anche quelli, non sempre e' scontato che lo siano) ed, infine, il dolce. Quest'ultimo e' la classica ciliegina, nel senso che se lo si vuole, si puo' degustare un ottima fetta di torta alle nocciole fatta in casa, guarnita in superficie con della cioccolata liquida (un accenno): una vera prelibatezza! Vino e rosoli di tutti i tipi (preparati da loro) chiudono il pasto, specie se non bisogna guidare subito dopo. Assolutamente consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tante aspettative del tutto insoddisfatte. La qualità del cibo è scarsa e la cortesia del personale ai minimi livelli. Unica nota positiva è il verde intorno, poco curato, ma senza dubbio piacevole per chi ama stare immerso nella natura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

A Tortorici, punto alto e panoramico, aria fresca e pulita anche ad agosto e il cibo...uno spettacolo culinario, cucina come da tradizione siciliana, buonissimo.
Posso cosigliare gli antipasti, assaggiateli tutti, poi fanno dei maccheroni arrotolati nella melanzana una vera prelibatezza e le porzioni SUPER.
Carne sulla brace di ottima qualità.
Lo consiglio a chiunque sia nella zona e anche a chi si trova verso il mare come me.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Trovare il posto non è stato facile ma per fortuna i navigatori danno sempre una mano. Posto magnifico immerso nel verde. Gestione familiare e i prodotti offerti sono di alta qualità. Tornerò sicuramente, magari in una giornata di sole!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2016

gentilezza e cordialita'
servizio ottimo posizione bellissima piaciuto molto verde e panorama tutti gli amici rimasti contenti ed entusiasti infatti ritorneremo nel prossimo anno ed in futuro anche con altri amici

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici