Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2018

Abbiamo trascorso un weekend in famiglia in questa struttura perchè volevamo rilassarci tra i noccioleti. Siamo stati viziati come farebbe una nonna con i suoi nipotini: la proprietaria ci ha deliziato con una varietà di prelibatezze cucinate con maestria: una carrellata di antipasti golosissimi utilizzando i prodotti di stagione, conserve e pasta fatte in casa davvero appaganti per il palato per finire con gli eccellenti digestivi, sempre preparati in casa, con le erbe e i frutti dell'orto. La disponibilità e la gentilezza con cui siamo stati accolti ci ha fatti sentire a casa. Le camere sono semplici, così come semplice è la vita di campagna: per chi la ama come noi, non c'è nulla di pari valore!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni veramente piacevoli. I proprietari ti trattano come vecchi amici, ti viziano con ottimo cibo e si rendono disponibili per soddisfare qualsiasi richiesta.
La proprietà è splendida dal punto di vista naturalistico immersa in un bosco di noccioli e castagni, abbiamo passeggiato raccogliendo funghi e castagne.
Ottimo punto di partenza per escursioni, abbiamo visitato il borgo di Montalbano Elicona e i megaliti dell'Argimusco e le cascate del Catafurco.
La signora Carmela è una cuoca eccellente, usa materie prime di ottima qualità, in gran parte prodotte nell'azienda e le prepara con ricette caserecce ma originali, le porzioni sono molto più che generose.
Il nostro alloggio era una camera molto grande con un bel tetto a capriate lignee, molto confortevole e pulita.
Non vediamo l'ora di tornare!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo per un week and all'insegna della tranquillità e del relax da passare in mezzo ai boschi. Camere molto semplici, ma pulite e accoglienti. Il cibo veramente abbondante e ottimo, tipica cucina siciliana genuina e piena di gusto. I proprietari, persone gentilissime e superdisponibili! Ci hanno fatto sentire in famiglia. Infine, assaggiate il liquore alle nocciole fatto da loro....davvero eccezionale!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Oltre 10 etteri di verde immerso nel parco dei Nebrodi. Camere fresche e pulite. Sebastiano (il gestore)un ottimo compagno di avventura molto gentile e disponibile. Tutti uniti alla ricerca di funghi e castagne proprio nella sua tenuta. Sua moglie una cuoca eccezionale. La pace di un fine settimana per ricaricarsi in attesa di una nuova settimana. Bello bello bello.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2016

Sono diversi anni che, ogni volta mi trovo a Tortorici, ci vado a mangiare. Posto incantevole immerso nel verde e servizio stupendo, caloroso, famigliare. Il cibo è qualcosa di unico: genuino, buonissimo, super. Gli antipasti sono eccellenti, abbondanti. I primi squisiti e la carne una meraviglia. Le torte della signora non le troverete in nessun altro posto. Il prezzo è ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici