Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2020

Su consiglio di un’ amica abbiamo cenato qui per la cena di ferragosto.
Abbiamo preso una carrellata di antipasti e un primo.
Tutto davvero eccezionale! Tra gli antipasti le polpettine al sugo con le foglioline di menta, il pane fritto e i salumi, che si scioglievano in bocca, meritano davvero!
Hanno un’ enorme quantità di liquori digestivi, tra cui quello ai gelsi è una vera chicca.
L’ atmosfera rustica, le temperature miti dei Nebrodi e la gentilezza dei proprietari hanno reso la serata davvero piacevole!
Super consigliato

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

La bontà dei piatti non è facilmente descrivibile, tutto fatto in maniera rustica, impeccabile e deliziosa. Certo per certa gente abituata a dare ordini snob ai camerieri può essere un po' traumatico ma magari imparerebbero qualcosa oltre a fare scarsi aperitivi.
IMPERDIBILE

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Da moltissimi anni l’agriturismo “le due palme” rappresenta una meta sui Nebrodi dove portare amici e far degustare i prodotti genuini della zona, ambiente familiare e accoglienza calorosa!
Da non perdere gli antipasti e il castrato!!!
Ovviamente per concludere ciambella e liquore alla nocciola, eccellenti!
Alla prossima!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2018

Abbiamo trascorso un weekend in famiglia in questa struttura perchè volevamo rilassarci tra i noccioleti. Siamo stati viziati come farebbe una nonna con i suoi nipotini: la proprietaria ci ha deliziato con una varietà di prelibatezze cucinate con maestria: una carrellata di antipasti golosissimi utilizzando i prodotti di stagione, conserve e pasta fatte in casa davvero appaganti per il palato per finire con gli eccellenti digestivi, sempre preparati in casa, con le erbe e i frutti dell'orto. La disponibilità e la gentilezza con cui siamo stati accolti ci ha fatti sentire a casa. Le camere sono semplici, così come semplice è la vita di campagna: per chi la ama come noi, non c'è nulla di pari valore!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni veramente piacevoli. I proprietari ti trattano come vecchi amici, ti viziano con ottimo cibo e si rendono disponibili per soddisfare qualsiasi richiesta.
La proprietà è splendida dal punto di vista naturalistico immersa in un bosco di noccioli e castagni, abbiamo passeggiato raccogliendo funghi e castagne.
Ottimo punto di partenza per escursioni, abbiamo visitato il borgo di Montalbano Elicona e i megaliti dell'Argimusco e le cascate del Catafurco.
La signora Carmela è una cuoca eccellente, usa materie prime di ottima qualità, in gran parte prodotte nell'azienda e le prepara con ricette caserecce ma originali, le porzioni sono molto più che generose.
Il nostro alloggio era una camera molto grande con un bel tetto a capriate lignee, molto confortevole e pulita.
Non vediamo l'ora di tornare!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia