Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2021

La cucina é casalinga e con prodotti del loro orto. Abbiamo mangiato benissimo. In questa estate caldissima, Tortorici e l'agriturismo Le Due Palme sono state un'oasi di relax e piacere. tutta la famiglia é molto gentile ed accogliente, in più Manuel ci ha raccontato tante cose che non sapevamo sulla coltivazione delle nocciole.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2020

Su consiglio di un’ amica abbiamo cenato qui per la cena di ferragosto.
Abbiamo preso una carrellata di antipasti e un primo.
Tutto davvero eccezionale! Tra gli antipasti le polpettine al sugo con le foglioline di menta, il pane fritto e i salumi, che si scioglievano in bocca, meritano davvero!
Hanno un’ enorme quantità di liquori digestivi, tra cui quello ai gelsi è una vera chicca.
L’ atmosfera rustica, le temperature miti dei Nebrodi e la gentilezza dei proprietari hanno reso la serata davvero piacevole!
Super consigliato

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

La bontà dei piatti non è facilmente descrivibile, tutto fatto in maniera rustica, impeccabile e deliziosa. Certo per certa gente abituata a dare ordini snob ai camerieri può essere un po' traumatico ma magari imparerebbero qualcosa oltre a fare scarsi aperitivi.
IMPERDIBILE

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Da moltissimi anni l’agriturismo “le due palme” rappresenta una meta sui Nebrodi dove portare amici e far degustare i prodotti genuini della zona, ambiente familiare e accoglienza calorosa!
Da non perdere gli antipasti e il castrato!!!
Ovviamente per concludere ciambella e liquore alla nocciola, eccellenti!
Alla prossima!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2018

Abbiamo trascorso un weekend in famiglia in questa struttura perchè volevamo rilassarci tra i noccioleti. Siamo stati viziati come farebbe una nonna con i suoi nipotini: la proprietaria ci ha deliziato con una varietà di prelibatezze cucinate con maestria: una carrellata di antipasti golosissimi utilizzando i prodotti di stagione, conserve e pasta fatte in casa davvero appaganti per il palato per finire con gli eccellenti digestivi, sempre preparati in casa, con le erbe e i frutti dell'orto. La disponibilità e la gentilezza con cui siamo stati accolti ci ha fatti sentire a casa. Le camere sono semplici, così come semplice è la vita di campagna: per chi la ama come noi, non c'è nulla di pari valore!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia