Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’086)
Filtra recensioni
1’087 risultati
Valutazione
390
379
193
89
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
390
379
193
89
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’087 recensioni
Recensito il 3 dicembre 2016

Situato nella bellissima campagna del Gloucestershire, l'hotel (piacevolmente rinnovato dall'anno scorso) si presenta molto bene, con un'atmosfera luminosa e al tempo stesso calda. Il personale alla reception si è sempre mostrato sorridente e disponibile, rispondendo immediatamente alle esigenze dell'ospite.
La camera era dignitosa, pulita e silenziosa (a parte un rumore verso le 6:30/7 che nn ho capito cosa fosse). Certo la tipica moquette inglese ha sempre qualche macchia, ma mi soffermerei di più sul bagno: molto essenziale per un 4 stelle. Per esempio il kit di cortesia era costituito da appena un bagnoschiuma e uno shampoo. E soprattutto niente scopino del WC che si trova anche nei B&B!! Insomma, un po' poco
Molto buono il cibo, dalla colazione agli altri pasti. Con varietà e assortimento. Commento per gli italiani: insalate e verdure sono scondite, quindi regolatevi!
Il personale di sala era composto da giovani, per lo più stranieri, probabilmente appena usciti dalla scuola alberghiera che non sempre capivano le richieste, ma ce la mettevano tutta. Bene anche l'organizzazione per la conferenza. Peccato che l'ultimo giorno, sebbene arrivati 45 minuti prima per chiedere di poter mangiare un po' velocemente dato che avevamo un volo, ci è stato risposto di sì e poi che purtroppo dovevano fare uscire tutti i piatti insieme. Morale: abbiamo dovuto andarcene senza mangiare (ma avendo pagato!) La prossima volta un po' di flessibilità non guasterebbe.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, M4Jforever
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BowdenHall, General Manager alle Mercure Gloucester, Bowden Hall Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 luglio 2017

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni