Prenota in anticipo

5’576
3’569
31 - 36 di 9’740 recensioni
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo borgo dentro le mura molto caratteristico, se capitate di domenica fanno anche il mercato molto grande e bello da vedere.Ci sono molti bar e ristoranti che offrono tapas a prezzi ragionevoli.Il parcheggio si trova facilmente fuori le mura.E'un po fuori mano ma ne vale la pena

Recensito il 20 luglio 2018

Vi consiglio assolutamente di fare una passeggia in questa cittadina antica raccolta entro le mura. Le stradine lastricate, gli edifici in pietra a secco, quel colore giallognolo delle pareti: un tipico paesino dell'entroterra spagnolo con piazzette, negozi carini e localini in cui fermarsi a mangiare. Ne vale veramente la pena perché si respira un'aria magica in netto contrasto con la modernità dei locali serali di Palma.

Recensito il 20 luglio 2018

Abbiamo sfruttato la vicinanza dal nostro alloggio di Can Picafort per visitare questa
incantevole cittadina a nord di Maiorca.
Il borgo è circondato dalle mura che risalgono al XV secolo, e caratterizzato dalla presenza di vicoli suggestivi e silenziosi. Molto bella la Porta del Moll. All'esterno delle mura merita una capatina anche la piccola Plaza de Toros.

Recensito il 20 luglio 2018

Tra le baie di Pollenca e Alcudia si trova il borgo di Alcudia circondato dai resti di antiche mure. Alla bella sensazione di perdersi tra i vicoli e i palazzetti nobiliari dell'epoca si è aggiunta, imprevista, la musica di un flauto traverso dentro la chiesa parrocchiale in pietra mentre ammiravamo le pale gotiche e barocche di cui la chiesa è ricca sia nell'abside che nelle capelle laterali.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

bellissimo borgo con mura antiche, a pochi passi tra il paese di alcudia e il porto uno scavo dei resti romani dell'antica citta'.