“Indietro nel tempo”

Al n.2 in classifica su 65 Cose da fare a Alcúdia
Tipo: Quartieri, Altro, Siti d'interesse
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vale la pena di raggiungere questa cittadina medievale circondata da mura e con dei bei palazzi. Potrete cenare in uno dei tanti locali tipici che offrono tapas maiorchine oppure fare acquisti nei numerosi negozietti di souvenir. Noi ci siamo capitati in un giorno di festa e abbiano assistito al passaggio della banda per i festeggiamenti di San Jaime a fine luglio. Molto suggestivo.

Scrivi una recensioneRecensioni (9’459)

18 - 22 di 9’462 recensioni

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio una passeggiata serale in città tra i vicoletti alla ricerca di uno scorcio di veduta. Tantissimi localini dove mangiare e bere qualcosa. Insomma se siete a nord di Palma di Maiorca e volete passare una serata tranquilla lontano dalla confusione cafona di Palma questo è il posto per voi.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo borgo dentro le mura molto caratteristico, se capitate di domenica fanno anche il mercato molto grande e bello da vedere.Ci sono molti bar e ristoranti che offrono tapas a prezzi ragionevoli.Il parcheggio si trova facilmente fuori le mura.E'un po fuori mano ma ne vale la pena

Recensito 20 luglio 2018

Vi consiglio assolutamente di fare una passeggia in questa cittadina antica raccolta entro le mura. Le stradine lastricate, gli edifici in pietra a secco, quel colore giallognolo delle pareti: un tipico paesino dell'entroterra spagnolo con piazzette, negozi carini e localini in cui fermarsi a mangiare. Ne vale veramente la pena perché si respira un'aria magica in netto contrasto con la modernità dei locali serali di Palma.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 luglio 2018

Abbiamo sfruttato la vicinanza dal nostro alloggio di Can Picafort per visitare questa
incantevole cittadina a nord di Maiorca.
Il borgo è circondato dalle mura che risalgono al XV secolo, e caratterizzato dalla presenza di vicoli suggestivi e silenziosi. Molto bella la Porta del Moll. All'esterno delle mura merita una capatina anche la piccola Plaza de Toros.

Gli utenti che hanno visto Alcudia Old Town hanno visto anche

Conosci Alcudia Old Town? Condividi la tua esperienza!